Assegai DD... ma come xxx si monta?!?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Magnifico, proverò con la pistola termica. Grazie 1000 per la dritta!
fai molta attenzione, che con la pistola distruggerla è un attimo

Re

Resta il problema di quando sarai in giro per monti&boschi, cheffai ti porti la prolunga e il phon ?
a parte la battuta..dopo IL PRIMO inserimento è + facile ..un po' cede.
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Monto un inserto e torno a gomma sgonfia... ma soprattutto non prenderò più gomme DD :joy:
X l anteriore piu che altro o_O o_O ...un dd mai provato,il piu duro ê stato un eddy current ma dai questi delle bici nn creano problemi insormontabili....vero che ho imparato a montare le mousse con i pirelli mt 16 ma con trê leverini buoni passa tutto.chiama lo zio @Pietro.68 che ê in zona e ti aiuta con le parolacce :D Brakky
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Monto un inserto e torno a gomma sgonfia... ma soprattutto non prenderò più gomme DD :joy:
:joy: :joy: :joy:
A parte le battute, io ho da un paio di mesi sostituito una Exo+ con una DD, a memoria potrebbe essere un aggressor e non ho avuto particolari problemi a montarlo...solito giro dei Santi del Calendario ma noon ne ho scomodati altri...

:cool:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:joy: :joy: :joy:
A parte le battute, io ho da un paio di mesi sostituito una Exo+ con una DD, a memoria potrebbe essere un aggressor e non ho avuto particolari problemi a montarlo...solito giro dei Santi del Calendario ma noon ne ho scomodati altri...

:cool:
Si sono spaventate a vederti e son saltate su da sole :D :D :D :D x mê il nostro amico ha portato a casa un 27.5 ma lo vuole montare su un 29o_Oo_Oo_Oo_Odaiiiiii figa schersoo.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Io ho trovato questo affari o della trutension che mi ha cambiato la vita sia a mettere che togliere...
71qnosYNt8L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Con abbondante acqua saponata è meglio.
 
  • Like
Reactions: tomita

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No no li taglio per metterlo :D
Era una battuta
Pota...ziocannone te lo chiedo xche un amico mica tanto buono(come sto qui sopra :D :D :D )di cambiare le mt16 x mettergli le mousse,col leverino di 50 cm ha rotto il bordo..ma nn di netto era sfilacciato,lo prova nn gli stava sul cerchio,stallonava dopo 10 km xche scaldandosi ...allora me lo regala:joy::joy::joy:amis dê merda, io furbo lo monto con la camera che lo tiene meglio...meta copertone son riuscito a finirlo....ma mi ha punito tornando una domenica mi son fatto 15 km stallonato...parlo di posteriore nè...potevo vincere un rodeo vaccaboia dai numeri.Brakky