APP X35 KM REALI

Pedalainsalita

Ebiker normalus
5 Novembre 2017
67
37
18
Trento
Visita Sito
Bici
THOKR
tutti vogliono fare l'affare. ( averla gratis )
io ho calcolato che con quello che l'ho pagata e quello che mi darebbero adesso, mi è costata 85€ al mese. ( calcolando 12 annui )
Da notare che ha 6000km con 40 ricariche. con X35+
Non voglio approfittare di nessuno, e non faccio regali a nessuno, il posto in cantina non manca, che vadano pure a comperarsele nuove le bici, visto che fanno tutti questi sconti. ( la mia ho visto che costa sempre uguale)
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
tutti vogliono fare l'affare. ( averla gratis )
io ho calcolato che con quello che l'ho pagata e quello che mi darebbero adesso, mi è costata 85€ al mese. ( calcolando 12 annui )
Da notare che ha 6000km con 40 ricariche. con X35+
Non voglio approfittare di nessuno, e non faccio regali a nessuno, il posto in cantina non manca, che vadano pure a comperarsele nuove le bici, visto che fanno tutti questi sconti. ( la mia ho visto che costa sempre uguale)
Purtroppo è la legge del mercato, per sottrarsi a tale legge basta semplicemente stare lontano dalle fregole di voler cambiare bici e tenersi stretta la propria che tanto rispetto alle nuove cambia ben poco, oramai specialmente nel settore e-road c'è poco da inventare.. io probabilmente prenderò la nuova Eride 10 semplicemente perché volevo upgradare la mia ma i costi erano simili a permutarla e visto che Scott forse ha capito che bisogna riadeguare i prezzi ( sta facendo prezzi più umani sui nuovi modelli ) sto cercando un accordo con il negoziante di fiducia
 

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
37
18
8
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
Purtroppo è la legge del mercato, per sottrarsi a tale legge basta semplicemente stare lontano dalle fregole di voler cambiare bici e tenersi stretta la propria che tanto rispetto alle nuove cambia ben poco, oramai specialmente nel settore e-road c'è poco da inventare.. io probabilmente prenderò la nuova Eride 10 semplicemente perché volevo upgradare la mia ma i costi erano simili a permutarla e visto che Scott forse ha capito che bisogna riadeguare i prezzi ( sta facendo prezzi più umani sui nuovi modelli ) sto cercando un accordo con il negoziante di fiducia
Concordo con te.
Io ho preso la Eride 10 ed è la mia prima ebike, me la terrò stretta per un bel po’ di tempo
Effettivamente l’ho acquistata con un forte sconto, un paio d’anni fa l’avrei pagata almeno 2000€ in più con tempi d’attesa biblici
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Claudio Corsini

Ebiker ex novello
22 Maggio 2022
47
5
8
59
MAZZANO BRESCIA
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO 2022
Concordo con te.
Io ho preso la Eride 10 ed è la mia prima ebike, me la terrò stretta per un bel po’ di tempo
Effettivamente l’ho acquistata con un forte sconto, un paio d’anni fa l’avrei pagata almeno 2000€ in più con tempi d’attesa biblici
E come ti trovi, il massimo della larghezza copertoni e 32, oppure si può andare oltre?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Concordo con te.
Io ho preso la Eride 10 ed è la mia prima ebike, me la terrò stretta per un bel po’ di tempo
Effettivamente l’ho acquistata con un forte sconto, un paio d’anni fa l’avrei pagata almeno 2000€ in più con tempi d’attesa biblici
Presa anche io, in attesa che arrivi, la eride 10 2022 ( una delle ultime con la quale ho fatto un affare ) e non la 2023 che costava poco di più ma il colore non mi garbava.
Credo che questa cercherò di tenerla a lungo e piuttosto che venderla la terrò a morire.
Avevo puntato la Solace ma sinceramente dopo averla provata preferisco il sistema Mahle.
Confermo che Scott ha rivisto di molto in ribasso i propri listini.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Purtroppo non l’ho ancora ritirata, aspetto che il cardiologo mi dia il via e poi a bombazza
I copertoncini di serie sono da 30mm ma penso proprio che non ci sono problemi a montare almeno i 32
Fino a 32 ci passano, oltre no.
Ieri sulla Solace che ho provato c'erano le 32 ma per me sono davvero troppo grosse, sicuramente il comfort viene premiato ma la linea della bici ne risente.
 

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
43
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
Presa anche io, in attesa che arrivi, la eride 10 2022 ( una delle ultime con la quale ho fatto un affare ) e non la 2023 che costava poco di più ma il colore non mi garbava.
Credo che questa cercherò di tenerla a lungo e piuttosto che venderla la terrò a morire.
Avevo puntato la Solace ma sinceramente dopo averla provata preferisco il sistema Mahle.
Confermo che Scott ha rivisto di molto in ribasso i propri listini.
Cosa cambia nella Eride 10 2022 dalla 2023? È quella verde?
 

Pedalainsalita

Ebiker normalus
5 Novembre 2017
67
37
18
Trento
Visita Sito
Bici
THOKR
magari mi dite che sono fuori di testa, ma se non c'è il made in Italy, le bici non le guardo più di tanto.
Mai avuta una bici che non sia di produzione "italiana".
io giro in gravel e le gomme dal 40 in su,
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Lo so che stiamo andando fuori tema, ma come ti sei trovato con la Solace?
Io ero indeciso con la Addict
La Solace provata per una 70ina di km aveva copertoni da 32, esteticamente orribile vedere quei "salsicciotti" su una bici più o meno filante...
La bici è silenziosa, rilancia benone ma sulle salitelle 2/3% pedalarla a motore spento non mi è stato facile come faccio con la Addict, probabilmente quel chiletto e mezzo in più, quantomeno per me, si sente, sul percorso che ho fatto posso dire che il motore aiuta bene senza essere invasivo ma di conseguenza "beve" di più rispetto al Mahle.
In definitiva ho scelto di rimanere sulla Addict in quanto pur utilizzando assistenza settata con bassa percentuale riesco bene a gestire il battito senza dovermi affaticare portando peso aggiuntivo.
 
  • Like
Reactions: adp80

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
magari mi dite che sono fuori di testa, ma se non c'è il made in Italy, le bici non le guardo più di tanto.
Mai avuta una bici che non sia di produzione "italiana".
io giro in gravel e le gomme dal 40 in su,
Se parliamo di stradali di italiano è rimasto ben poco e la maggior parte non hanno a catalogo bici assistite; se Bianchi producesse una Oltre assistita la comprerei ad occhi chiusi, nel mio garage c'è una Aria non assistita colorazione Bianchi classica che rimarrà con me per sempre, forse anche nell'aldilà :joy:
Ero interessato anche a Wilier Filante Hybrid ma se la tirano un po' troppo e non hanno voglia di trattare...
 
  • Like
Reactions: adp80

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
37
18
8
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
La Solace provata per una 70ina di km aveva copertoni da 32, esteticamente orribile vedere quei "salsicciotti" su una bici più o meno filante...
La bici è silenziosa, rilancia benone ma sulle salitelle 2/3% pedalarla a motore spento non mi è stato facile come faccio con la Addict, probabilmente quel chiletto e mezzo in più, quantomeno per me, si sente, sul percorso che ho fatto posso dire che il motore aiuta bene senza essere invasivo ma di conseguenza "beve" di più rispetto al Mahle.
In definitiva ho scelto di rimanere sulla Addict in quanto pur utilizzando assistenza settata con bassa percentuale riesco bene a gestire il battito senza dovermi affaticare portando peso aggiuntivo.
Bene, grazie Vincenzo
Dovendo ritirare a breve la Addict, mi chiedevo se avevo fatto la scelta giusta per me
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
37
18
8
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
Se parliamo di stradali di italiano è rimasto ben poco e la maggior parte non hanno a catalogo bici assistite; se Bianchi producesse una Oltre assistita la comprerei ad occhi chiusi, nel mio garage c'è una Aria non assistita colorazione Bianchi classica che rimarrà con me per sempre, forse anche nell'aldilà :joy:
Ero interessato anche a Wilier Filante Hybrid ma se la tirano un po' troppo e non hanno voglia di trattare...
Bella la Filante ma per me troppo cara
Montata con il 105 e ruote in alluminio,me l’anno proposta a 7100€, dicendomi che stava facendo uno sforzo
FOLLIA PURA