APP X35 KM REALI

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Bella la Filante ma per me troppo cara
Montata con il 105 e ruote in alluminio,me l’anno proposta a 7100€, dicendomi che stava facendo uno sforzo
FOLLIA PURA
La stessa cosa a me, alla fine con Scott mi sono trovato bene, sono alla terza Eride, spero questa sia l'ultima, conosco bene la bici e poi non me la sentivo di tradire il mio negoziante di fiducia.
Il nuovo listino Eride è almeno 2500€ più basso del vecchio, forse sul vecchio c'era anche la novità x20 da pagare.
 
  • Like
Reactions: Arenal72

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Bene, grazie Vincenzo
Dovendo ritirare a breve la Addict, mi chiedevo se avevo fatto la scelta giusta per me
Se provieni dalla strada, hai sempre pedalato e sei mediamente allenato andrai benissimo, se sei alle prime pedalate con un po' di assistenza in più ti porterà lontano comunque senza ucciderti
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Bella la Filante ma per me troppo cara
Montata con il 105 e ruote in alluminio,me l’anno proposta a 7100€, dicendomi che stava facendo uno sforzo
FOLLIA PURA
Ad oggi mi é capitata una sola volta di incrociare e poi percorrere un tratto di strada con un possessore di Wilier Filante....obiettivamente dal punto di vista estetico la bici era molto bella in colorazione bianca [ mi piace molto il bianco in generale ] , molto simile e quasi indistinguibile dalla sorella analogica....il prezzo concordo é decisamente elevato considerando anche che si propone con la batteria da 250watt.Scott e BMC offrono alternative più concorrenziali.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ad oggi mi é capitata una sola volta di incrociare e poi percorrere un tratto di strada con un possessore di Wilier Filante....obiettivamente dal punto di vista estetico la bici era molto bella in colorazione bianca [ mi piace molto il bianco in generale ] , molto simile e quasi indistinguibile dalla sorella analogica....il prezzo concordo é decisamente elevato considerando anche che si propone con la batteria da 250watt.Scott e BMC offrono alternative più concorrenziali.
La cosa bella è che quando ho detto "va bè rimango in Scott" non hanno nemmeno provato a fermarmi, Ed io per una volta sono riuscito a non subire il fascino e rimanere coi piedi a terra e non ritornare nel negozio
 
  • Like
Reactions: blackvipergts

Claudio Corsini

Ebiker ex novello
22 Maggio 2022
47
5
8
59
MAZZANO BRESCIA
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO 2022
Presa anche io, in attesa che arrivi, la eride 10 2022 ( una delle ultime con la quale ho fatto un affare ) e non la 2023 che costava poco di più ma il colore non mi garbava.
Credo che questa cercherò di tenerla a lungo e piuttosto che venderla la terrò a morire.
Avevo puntato la Solace ma sinceramente dopo averla provata preferisco il sistema Mahle.
Confermo che Scott ha rivisto di molto in ribasso i propri listini.
Presa nuova o usata, posso chiederti quanto ti è costata?
 

FRADisonfire

Ebiker normalus
1 Aprile 2022
63
33
18
39
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia F1
Io sto vendendo un 3T exploro boost con 1500 km e sto facendo fatica. Dai 3000 euro sono sceso a 2600 e ancora non riesco a venderla. Molti contatti ma nessuno che la prende. Mi pare di regalarla a questo prezzo…
 

Allegati

  • IMG_3450.jpeg
    IMG_3450.jpeg
    648,2 KB · Visite: 16
  • Like
Reactions: Tomas60

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Molto bella anche la colorazione, prezzo decisamente invitante...domanda impropria ma quasi d'obbligo anche se posta da me può apparire bizzarra visto che ho cambiato modelli per curiosità e sfizio:perchè la vuoi cedere?
 

FRADisonfire

Ebiker normalus
1 Aprile 2022
63
33
18
39
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia F1
Molto bella anche la colorazione, prezzo decisamente invitante...domanda impropria ma quasi d'obbligo anche se posta da me può apparire bizzarra visto che ho cambiato modelli per curiosità e sfizio:perchè la vuoi cedere?
La vendo per il tuo stesso motivo. A me ogni tre/quattro anni mi viene a trovare una scimmia che mi consiglia più o meno violentemente di cambiare. Non so se passa anche da te…
Con con la mia ci faccio tutto ed è pienamente soddisfacente. Quando esco in gruppo è pure la più bella e invidiata si tutti.
 
  • Like
Reactions: Arenal72

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
La vendo per il tuo stesso motivo. A me ogni tre/quattro anni mi viene a trovare una scimmia che mi consiglia più o meno violentemente di cambiare. Non so se passa anche da te…
Con con la mia ci faccio tutto ed è pienamente soddisfacente. Quando esco in gruppo è pure la più bella e invidiata si tutti.
Ah be allora anche Tu affetto dal virus ....delle scimmie! Non c'è cura ne rimedio,fattene una ragione :D
Mi ripeto, molto bella la 3T , ma siccome siamo < fedigreghi> siamo sempre attratti dalla novità....e allora nuovo x nuovo.... vai di Creo 2 , così potremmo avere la possibilità di ampliare le nostre conoscenze....@ marmar Tq50- io FazuaRide60- il gruppone X20/x35 , e tu con SL1,2....setup completo....piu ovviamente i PoliniEP3/Bosch/BH..
Attendendo news....
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io sto vendendo un 3T exploro boost con 1500 km e sto facendo fatica. Dai 3000 euro sono sceso a 2600 e ancora non riesco a venderla. Molti contatti ma nessuno che la prende. Mi pare di regalarla a questo prezzo…
Alla mia Eride 30 x20 per farci 2800€ ho faticato non poco, il mercato sta scendendo vertiginosamente, stamani ho letto che anche BMC inizia a zoppicare...
 

FRADisonfire

Ebiker normalus
1 Aprile 2022
63
33
18
39
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia F1
Alla mia Eride 30 x20 per farci 2800€ ho faticato non poco, il mercato sta scendendo vertiginosamente, stamani ho letto che anche BMC inizia a zoppicare...
Si ma ci sta infatti. Basta che di conseguenza calano anche i listini dei negozi. Alla fine io farò un bel regalo a qualche fortunato ragazzo che si porta via una bici da 6k ad un prezzo ridicolo per una bici pressoché nuova. Poi se proprio non la vendo, gli metto due copertoni prettamente stradali e la uso per fare solo strada.
Ah be allora anche Tu affetto dal virus ....delle scimmie! Non c'è cura ne rimedio,fattene una ragione :D
Mi ripeto, molto bella la 3T , ma siccome siamo < fedigreghi> siamo sempre attratti dalla novità....e allora nuovo x nuovo.... vai di Creo 2 , così potremmo avere la possibilità di ampliare le nostre conoscenze....@ marmar Tq50- io FazuaRide60- il gruppone X20/x35 , e tu con SL1,2....setup completo....piu ovviamente i PoliniEP3/Bosch/BH..
Attendendo news....
sono veramente molto combattuto credimi. Sono sempre dell’idea che più spendi e meglio spendi quindi non riesco a giustificare questi 1000 euro in più per la solace. E sono 1000 solo per l’ottimo prezzo che mi fa un negozio altrimenti ci ballano 1500 euro. Dove sta la fregatura?
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D