AndreaC1977
Ebiker potentibus
E me lo dici adessoVeramente il rock guard faceva anche da maniglia, o quello della gen3 non era come quello sulla gen2?
E me lo dici adessoVeramente il rock guard faceva anche da maniglia, o quello della gen3 non era come quello sulla gen2?
Perdonatemi ma saró rimbambito...Veramente il rock guard faceva anche da maniglia, o quello della gen3 non era come quello sulla gen2?
Ebbene sì, non era solo un ricettacolo per il fangoPerdonatemi ma saró rimbambito...
Non ne avevo colto le potenzialità
Ciao fatto 65 km e 1650metri disl eco molto allegro e auto standard da ridurreLa mia paura più grande all'acquisto della PX Carbon era che la batteria da 700 potesse penalizzarmi nelle uscite con altre bici con capienze maggiori (venivo dalla Turbo levo G4 con batteria da 840). Dopo 2 uscite insieme ad un ragazzo che ha la TL G4 posso dire di essere rimasto decisamente sorpreso e molto molto contento. Praticamente abbiamo finito entrambi i giri con la stessa percentuale di batteria (diciamo 3-4 punti percentuali a suo favore). E' vero che la bici peserà 3-4kg in meno ma non credevo di poter ottenere questi risultati. Molto soddisfatto, lo scrivo nel caso qualcuno fosse in dubbio sull'acquisto per la paura riguardante la minor capienza della batteria rispetto ad altri mezzi
PS. Foto dell'uscita di ieri
Vedi l'allegato 86411
Avevi la PL precedentemente? Se si, quali miglioramenti hai percepito nella guida? Grazie.Ciao fatto 65 km e 1650metri disl eco molto allegro e auto standard da ridurre
..direi che equivale piu o meno l m1 con 800wh.
Chiaro nuovo m2s con 800 a parita' settaggi un 10 per cento in piu lo da..ma e' troppo bella da guidare e a mio avviso yroppo figa!
Mi unisco alla richiesta da possessore di PL ProAvevi la PL precedentemente? Se si, quali miglioramenti hai percepito nella guida? Grazie.
Avevi la PL precedentemente? Se si, quali miglioramenti hai percepito nella guida? Grazie.sembrera' strano ma e' tutta un altra bici stessa agilita' forse anche un filo di piu' e grande compattezza in discesa e precisione molto piu rigido anche il carro..insomma si viaggia di piu in discesa e anche in salita
Quindi di quale evoluzione parli???… che però non è tra quelle in foto…
però kenevo e levo hanno destinazioni diverse.Kenevo, Levo gen. 3 e Levo gen. 4… se nn è evoluzione nella gamma questa non saprei…
avevano... ora han cambiato idea a quanto pare. E l'idea della vecchia levo vive solo nella levo R, che cercano di venderti come una cosa nuova.però kenevo e levo hanno destinazioni diverse.
Peccato che durante quest'ultimo "salto" gli è mancato il terreno sotto i piedi, e sono caduti...poi un altro salto c'è stato fra gen3 e gen4.
Sono d'accordo con te... in parte. Cioè.. fino alla Gen 2 le differenze erano evidenti con destinazioni d'uso diverse.. La gen. 3 era molto più gravity-oriented e la kenevo piano piano è stata dismessa fino ad eliminarla dai listini. Oggi l'equivalente della Kenevo è la gen.4 Evo.. forse ancora più estrema.però kenevo e levo hanno destinazioni diverse.
direi che il vero salto c'era stato fra gen1 e gen2.
con specialized che ancora una volta era 5 anni avanti gli altri.
poi un altro salto c'è stato fra gen3 e gen4.
con specialized che però questa volta il salto lo fa indietro...
Allora! Non è colpa loro se qualcuno ha deciso di mettersi di traverso con la Cina, se avesse montato Avinox come avrebbe dovuto non staremmo qui a discuterne...Peccato che durante quest'ultimo "salto" gli è mancato il terreno sotto i piedi, e sono caduti...
Avinox o no potevano farla senza dubbio più sexy, se poi avesse avuto il motore del momento sarebbe stato un valore aggiunto.Allora! Non è colpa loro se qualcuno ha deciso di mettersi di traverso con la Cina, se avesse montato Avinox come avrebbe dovuto non staremmo qui a discuterne...
Mai guidata una Kenevo, bici che mi ha sempre incuriosito per la sua somiglianza alla vecchia Enduro muscolare...però kenevo e levo hanno destinazioni diverse.
Ho avuto modo di provare "approfonditamente " la G4 per un paio di gg...poi un altro salto c'è stato fra gen3 e gen4.
con specialized che però questa volta il salto lo fa indietro...
Aspè.. stai confondendo i model year.... la kenevo che assomigliava alla Enduro era quella che aveva il telaio ad "X" e nella versione expert aveva lyric e molla Ohlins( io ho avuto quella.. gran mezzo). La versione successiva invece aveva telaio simile alla Gen.2 e nella versione expert aveva forca Boxer doppia piastra che tanti hanno cambiato ad eccezione di @bracchetto scout che la usa e si trova un gran bene.Mai guidata una Kenevo, bici che mi ha sempre incuriosito per la sua somiglianza alla vecchia Enduro muscolare...
Cosa strana però é che TUTTE quelle che ho visto NON avevano piú la DoppiaPiastra ma la ZEBB
Secondo me la Kenevo é stata "uccisa" dalla G3: giocosa e allround quanto si vuole ma con un forte imprinting iniziale votato alle prestazioni DISCESISTICHE...
"DIFFICILE" da trasformare in full 29...
Non usciva "leggera" neanche con il montaggio Sworks...
Ho avuto modo di provare "approfonditamente " la G4 per un paio di gg...
Al netto del motore che è sostanzialmente di un altro livello...
Ciclisticamemte non ho percepito chissà che rivoluzione rispetto alla G3...
Vero é che ho provato una Carbon "base" scendendo da una Sworks "pimpata"...
La LevoR(allyavevano... ora han cambiato idea a quanto pare. E l'idea della vecchia levo vive solo nella levo R, che cercano di venderti come una cosa nuova.
Pardon... sicuramente errore mio...Aspè.. stai confondendo i model year.... la kenevo che assomigliava alla Enduro era quella che aveva il telaio ad "X" e nella versione expert aveva lyric e molla Ohlins( io ho avuto quella.. gran mezzo). La versione successiva invece aveva telaio simile alla Gen.2 e nella versione expert aveva forca Boxer doppia piastra che tanti hanno cambiato ad eccezione di @bracchetto scout che la usa e si trova un gran bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?