Pero vedendo le immagini dei video se ci monti una 34 mi sa che la catena tocca il carro.Ha lo stesso attacco del motore M1 che monta una corona da 34.
Pero vedendo le immagini dei video se ci monti una 34 mi sa che la catena tocca il carro.Ha lo stesso attacco del motore M1 che monta una corona da 34.
Facendo dei conti con 38/52 e la ruota da 27,5x2.5" non ci sono particolari problemi di rapporti troppo lunghi. Se proprio vuoi accorciare e la 34 non va bene ti basta una 36Ok, ma si può montare la 34 o si è vincolati al 38?
Saranno 80 bpm ma col 32/52 per andare a 33,6 sei almeno a 250 rpmCon 32/52 e ruota da 27,5 a 80 BPM si viaggia a 33,6. Almeno così mi diceva il mio display stamattina...
Ero in discesa...Saranno 80 bpm ma col 32/52 per andare a 33,6 sei almeno a 250 rpm![]()
Una curiosità...in più di 3 mesi di prova non ho sentito il bisogno di una corona più piccola.
Una curiosità...in questi tre mesi di prova,avete suggerito ad Amflow un qualche miglioramento sia software che hardware,che secondo voi andava fatto?
Se sì potremmo sapere se vi ha ascoltato e quali cose avete chiesto?
Vabbê graziealca....oh yes, ma non te ne posso dire mezzo perché abbiamo firmato un NDA. Comunque diciamo che i bug che abbiamo indicato sono stati risolti tutti, compreso quello, presente anche sull'M1, che faceva andare l'assistenza sempre su un livello superiore a quello che si era usato prima di cliccare il walk.
sembrano sempre 42 (contandoli nella metà disco visibile sono 21)@marco scusa, ma a vedere dalle foto sembra che il disco con ruota fonica di queste nuove bici, abbia un numero maggiore di "buchi" rispetto alla sola ruota fonica della M1, impressione mia?
Dei ricambi o delle bici? Perché c'è gente che la sta già pedalando.Ma sulla commercializzazine non si sa nulla?
Della bici. A me non risulta che le PR siano già disponibiliDei ricambi o delle bici? Perché c'è gente che la sta già pedalando.
Effettivamente parla di Amflow in generale.Della bici. A me non risulta che le PR siano già disponibili
li cambia..Il reparto sospensioni, a me non piace, ma la bici si.
Ma se uno volesse metterci un ammo a molla e una Zeb?
E niente le 36 ormai son roba "da argine"...li cambia..![]()