Test Amflow PR Carbon: 4.499€ e potenza a manetta

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Una curiosità...:rolleyes: in questi tre mesi di prova,avete suggerito ad Amflow un qualche miglioramento sia software che hardware,che secondo voi andava fatto?
Se sì potremmo sapere se vi ha ascoltato e quali cose avete chiesto?

oh yes, ma non te ne posso dire mezzo perché abbiamo firmato un NDA. Comunque diciamo che i bug che abbiamo indicato sono stati risolti tutti, compreso quello, presente anche sull'M1, che faceva andare l'assistenza sempre su un livello superiore a quello che si era usato prima di cliccare il walk.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
oh yes, ma non te ne posso dire mezzo perché abbiamo firmato un NDA. Comunque diciamo che i bug che abbiamo indicato sono stati risolti tutti, compreso quello, presente anche sull'M1, che faceva andare l'assistenza sempre su un livello superiore a quello che si era usato prima di cliccare il walk.
Vabbê graziealca....
...anche lo zio @Pietro.68 con specy l hanno accontentato uguale:D:D:D:D:D:DBrakky

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
180
46
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
Guardando sul sito avinox, ci sono tutti, o quasi i ricambi. E anche questo non è poco.
Comunque guardando le foto dei ricambi mi sembra che il carro della PR sia più "massiccio" della PX. Magari è solo una questine di come è stata fatta la foto.
Ma sulla commercializzazine non si sa nulla?

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io penso che agli annunci non seguiranno poi così velocemente le consegne.
Troppa trippa....... troppi gatti (nel caso di alcuni marchi e-bike ...4...)
Un conto è AMflow un altro gli assemblatori.

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello