Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.203
917
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Finalmente l’ho provata, nella versione, che non comprerò mai :cool: :laughing: Quello che mi ha stupido in assoluto di più è la fluidità del sistema, mai uno strappo mai messo in difficoltà, cacchio mò diventa un problema, come faccio a sostituire la mia “bici dei due mondi” :cool:, senza che mia moglie si accorga del cambio? :joy:

Ciao
Pellicola adesiva del colore di quella attuale

• Like
Reactions: ACE-65

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.243
16.922
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Still maledetti cinesi, la fanno solo grigia :joy: :joy: :joy:

Ciao
Digli che sei caduto sull asfalto e si ë sverniciata o_O o_O o_O ma sicuro fará parte della famiglia delle faine(anche la mia)e si accorge quando cambio gomma,nn capisco come facciano a distinguere la differenza di tassello:joy:.Brakky

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.363
1.849
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Finalmente l’ho provata, nella versione, che non comprerò mai :cool: :laughing: Quello che mi ha stupido in assoluto di più è la fluidità del sistema, mai uno strappo mai messo in difficoltà, cacchio mò diventa un problema, come faccio a sostituire la mia “bici dei due mondi” :cool:, senza che mia moglie si accorga del cambio? :joy:

Ciao
Vernicia la tua di grigio

• Wow
  • Like
Reactions: Rolly and ACE-65

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
247
205
43
60
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Digli che sei caduto sull asfalto e si ë sverniciata o_O o_O o_O ma sicuro fará parte della famiglia delle faine(anche la mia)e si accorge quando cambio gomma,nn capisco come facciano a distinguere la differenza di tassello:joy:.Brakky
Su questo vinco a mani basse, la mia si accorge solo del cambio di colore, e non sempre :cool: :joy:

Ciao

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
865
594
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
be con te è facile
quando cambi c'è un'ombra si tassello
dopo due giorni è liscia

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Boh non capisco sti ragionamenti sinceramente.....
Non viene nè snaturata nè sostituita......semplicemente, come qualsiasi altro marchio, ci sarà il modello AM e il modello Enduro.....non capisco cosa ci sia di strano......chi vorrà "la bici quasi perfetta" continuerà ad acquistare la AM....chi invece vorrà un modello con performance discesistiche più spinte, potrà acquistare il modello da Enduro.....
Non hai capito infatti.....
Parlo di snaturare quella che c'è non del fatto che ne facciano un'altra enduro.

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
943
882
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
IMG_2510.jpeg Piccole( anzi grandi) variazioni sul tema. Un mio amico aveva ordinato telaio Levo 4 ma, visto che nn arrivava, ha preso telaio e motore amflow e ci montato su tutto sto ben di Dio.. provata nello spiazzale, in turbo è davvero imbarazzante..

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.363
1.849
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Aveva ordinato telaio Levo ma nn arrivava. Visto che lo stesso rivenditore ha anche amflow ha preso questa. Ha pagato 4500€ ritirando solo telaio,motore e batteria
Beh, neanche troppo... Una soluzione niente male se si ha già in casa una buona forka, un impianto frenante e un paio di ruote... Per il resto non c'è una grandissima spesa da fare!

• Like
Reactions: Mttgrg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.323
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Vaccaboia...aveva ragione,adesso romperá le balle una sett :joy: :joy: :joy: :joy: Brakky

Come qualsiasi altra elettrica usata in turbo su un piazzale...
Piuttosto non sapevo si potesse prendere solo telaio e motore.
Credo che non si possa...mi sa che gliel'ha fatto come favore particolare smontando i componenti nuovi dalla AMFlow e montandogli i suoi...credo almeno perchè non ho mai sentito ne visto che si possa acquistare il solo telaio della cinesina.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.389
3.646
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ieri ho fatto un raduno in quel di Berceto (Parma), e di Amflow qualcuna ce n'era. Ce l'hanno anche un paio di amici, una grigia e una nera (non mi ricordo i nomi dei modelli per cui vado con i colori :D ), ma quella grigia è veramente un pò troppo anonima, quelle wrappate che sono state postate qui sono in effetti molto più belle. Vedremo se poi le enduro avranno colorazioni un pò più piacevoli, anche se la nera a me piace già cosi.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.419
1.434
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Ieri ho fatto un giro montano volendo testare un po la durata della batteria(volevo vedere se sarei riuscito a chiudere il giro del sellaronda senza ricaricare) fatto circa 60km e 2500m+ e ho avanzato 25% di batteria, devo dire che a motore completamente spento a mio avviso si sente di piu di brose il trascinamento si fatica di piu mentre diventa molto pedalabile anche con bassissime assistenze, lho usata praticamente solo in eco(un po piu alto rispetto all'eco di serie), in una pietraia a salire con la levo dovevo fare sempre l'equilibrista per non appoggiare il piede e fermarmi con questa passi sopra un po a tutto senza mai perdere trazione fatta in auto senza nessuna difficolta', devo dire che piu la uso e piu sono soddisfatto della bici, veramente ottima.
tempImagePFc9Cv.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.243
16.922
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ieri ho fatto un giro montano volendo testare un po la durata della batteria(volevo vedere se sarei riuscito a chiudere il giro del sellaronda senza ricaricare) fatto circa 60km e 2500m+ e ho avanzato 25% di batteria, devo dire che a motore completamente spento a mio avviso si sente di piu di brose il trascinamento si fatica di piu mentre diventa molto pedalabile anche con bassissime assistenze, lho usata praticamente solo in eco(un po piu alto rispetto all'eco di serie), in una pietraia a salire con la levo dovevo fare sempre l'equilibrista per non appoggiare il piede e fermarmi con questa passi sopra un po a tutto senza mai perdere trazione fatta in auto senza nessuna difficolta', devo dire che piu la uso e piu sono soddisfatto della bici, veramente ottima.
Vedi l'allegato 81197
2500 e avanzato 25%?mavadavialcúl :joy: :joy: :joy: dovrebbero multarti zio ...che invidia...uguale a quando vedo il rocco nei film...invidia:D:D:D:D.Brakky

Classifica giornaliera dislivello