Scusate, sapete se il Fox DHX (185 × 55 trunnion) si monta sulla bici?
Chiedi direttamente all'assistenza AMflow, hanno un elenco di tutti gli ammortizzatori compatibili.
Scusate, sapete se il Fox DHX (185 × 55 trunnion) si monta sulla bici?
Un'azienda che opera a livello internazionale, anche se è cinese, non credo dica il falso.
Comunque pensate quello che volete, visto che per molti siamo BUGIARDI anche noi che abbiamo trovato prestazioni superiori con Avinox.
Comunque allora vale per tutti, chi mi garantisce che i telai di X o Y sono invece altrettanto testati ?
Non mi interessa affatto sponsorizzare DJI, ma anche se parliamo di efficienza nei consumi è tra i migliori.Ad esempio , per me , se parlo di prestazioni del motore , è più importante l'aspetto di efficienza energetica (ossia la capacità del motore di trasformare l'energia in lavoro) che quello della prestazione pura , stemperato da comunque una prestazione pura di tutto rispetto , non mi interessano motori poco potenti magari meno energivori.
Montato e va un gran bene! Bisogna solo usare borracce piccole altrimenti tocca.Scusate, sapete se il Fox DHX (185 × 55 trunnion) si monta sulla bici?
mi sono fatto già fatto un idea dalla comparativa delle 30 emtb. Da quella comparativa ho dedotto , tramite una serie di calcoli , che comunque è meno efficiente del Bosch. So che alcuni non la ritengono una prova sufficientemente valida per determinarlo , io ho fatto i miei calcoli e invece ritengo la loro analisi la più completa tra quelle trovate in giro . Va bene così , e non devo convincere nessuno. L'avinox si piazza bene a meta classifica.Non mi interessa affatto sponsorizzare DJI, ma anche se parliamo di efficienza nei consumi è tra i migliori.
Se vuoi trovi qualche video su YouTube.
Ieri fatto un giro montano l invergnoux salito con calma ma pedalato il 98% fino alla cima totale 1600mt+ e mi era rimasta il 48% dí batteria a me sembra più che efficientemi sono fatto già fatto un idea dalla comparativa delle 30 emtb. Da quella comparativa ho dedotto , tramite una serie di calcoli , che comunque è meno efficiente del Bosch. So che alcuni non la ritengono una prova sufficientemente valida per determinarlo , io ho fatto i miei calcoli e invece ritengo la loro analisi la più completa tra quelle trovate in giro . Va bene così , e non devo convincere nessuno. L'avinox si piazza bene a meta classifica.
Oh intendiamoci. Personalmente non ho mai dato dei bugiardo a chi ce l'ha, ci mancherebbe. Che abbia prestazioni super è assodato. Di quanto superiori agli altri motori da 100 e passa nm no: c'è molto entusiasmo. Nessuno ti garantisce che gli altri telai siano altrettanto testati. Ma gli altri non ti mandano una mail così... solo i cinesi. E i cinesi in generale (non parlo di Amflow) di balle ne raccontano: è notoUn'azienda che opera a livello internazionale, anche se è cinese, non credo dica il falso.
Comunque pensate quello che volete, visto che per molti siamo bugiardi anche noi che abbiamo trovato prestazioni superiori con Avinox.
Comunque allora vale per tutti, chi mi garantisce che i telai di X o Y sono invece altrettanto testati ?
Oh intendiamoci. Personalmente non ho mai dato dei bugiardo a chi ce l'ha, ci mancherebbe. Che abbia prestazioni super è assodato. Di quanto superiori agli altri motori da 100 e passa nm no: c'è molto entusiasmo. Nessuno ti garantisce che gli altri telai siano altrettanto testati. Ma gli altri non ti mandano una mail così... solo i cinesi. E i cinesi in generale (non parlo di Amflow) di balle ne raccontano: è noto
Anche questi grafici sono visti e stravisti. Ma non dicono, sul campo, di quanto il Dji sia superiore agli altri. Invece sento qua la solita minestra di chi dice che è il top, del top dello stratop e spesso il nuovo Bosch o Specy non lo ha provato. Questo contesto: il "senso unico"Che ha più potenza degli altri è provato dai test di velomotion...
![]()
sul resto no comment che tanto è solo un bait, la solita solfa.
…invece i tedeschi non ne raccontano, mai !Oh intendiamoci.… E i cinesi in generale (non parlo di Amflow) di balle ne raccontano: è noto
Il merito è tuo che vai sempre più forte!Non è solo la potenza o la coppia. Anche la trazione che ha questo sistema, come abbiamo detto diverse volte. Poi Avinox assiste fino a X800 mentre il Bosch e altri fino a X400 e questo vuol dire che se fai una salita difficile e impegnativa con ostacoli puoi semplicemente concentrarti sulla guida che il motore ti assiste sempre al massimo e anche nei rilanci è subito pronto e reattivo.
Per chi non ci crede ha provato bene tutti i motori e specialmente Avinox per poter altrettanto negare ?? Altrimenti fate come S. Tommaso e metteteci il naso !!
Non mi interessa dimostrare niente a nessuno, ma tanto per argomentare dico solo che da quando ho Avinox ho fatto praticamente tutti i KOM in salita sui sentieri della collina e altri che conosco bene. Sono sentieri con passaggi difficili oppure dei "mangia e bevi" con dei rilanci in salita. Con altre bici sono riuscito a farli ma mai così bene, a volte ho fallito e sono anche caduto in salita! Con la AMflow invece è quasi ridicolo come sale e supera i gradini, radici e altri ostacoli. Ora che è arrivato aggiornamento Bosch chi aveva già il Kom prima ha provato diverse volte a migliorare e anche altri sempre con il Bosch aggiornato, ma niente da fare, eppure prima erano sempre davanti.
Quindi per quel che vale il merito è stato tutto di Avinox perché io sono sempre il biker di prima. Ecco riporto i Kom (classifiche E-bike) non per esaltarmi, ma per i San Tommaso.
Vedi l'allegato 81026 Vedi l'allegato 81027 Vedi l'allegato 81029 Vedi l'allegato 81030 Vedi l'allegato 81031
(Chi non ci crede può andare a vedere sul mio profilo Strava![]()
.Abbiamo capito che il buon Marco Crop ne è un convinto sostenitore , ma nonostante li dica di non voler dimostrare niente a nessuno , a me pare che sia esattamente quello che sta facendo ...... ribatte punto su punto e non se ne perde una , manco lo pagassero per farlo! Visto l'impegno che ci mette , Avinox dovrebbe minimo minimo garantirgli una fornitura di qualche special parts , una sponsorizzazione ..... lo status di Biker Immagine ...![]()
Vabbè , allora se l'equazione motore migliore/ bici migliore = i migliori tempi in salita su strava e via cantando , ci si trova di fronte a una concezione della emtb che guarda solo all'aspetto delle prestazioni velocità , etc.... .... una visione un pò competitiva , mi pare , ma che a poco a che fare col vivere la emtb di maggior parte degli utenti .... la amflow , diciamocelo pure , è con tutta probabilità una delle migliori novità di quest'anno , ma non è che le altre facciano schifo a un punto tale da relegarle a una condizione di minorità su tutti i fronti .Abbiamo capito che il buon Marco Crop ne è un convinto sostenitore , ma nonostante li dica di non voler dimostrare niente a nessuno , a me pare che sia esattamente quello che sta facendo ...... ribatte punto su punto e non se ne perde una , manco lo pagassero per farlo! Visto l'impegno che ci mette , Avinox dovrebbe minimo minimo garantirgli una fornitura di qualche special parts , una sponsorizzazione ..... lo status di Biker Immagine ...![]()
Credo si possa dire lo stesso di te eh…..è un anno che vomiti merda sul cinese ma mi sembra che il culo su una amflow tu non ce l’abbia mai messso….Anche questi grafici sono visti e stravisti. Ma non dicono, sul campo, di quanto il Dji sia superiore agli altri. Invece sento qua la solita minestra di chi dice che è il top, del top dello stratop e spesso il nuovo Bosch o Specy non lo ha provato. Questo contesto: il "senso unico"
Si me lo ricordo benePensa che sono stato uno che prima la criticava peggio di Kilowatt, poi dopo averla provata ho cambiato idea.![]()