Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
129
164
43
46
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
per esemplificare.......non fa miracoli neanche questo motore.......diciamo che dalla mia prova consuma come un race........un5% in piu di un cx normale e forse un 7/10 % in più di un TL brose......maaa.....con una potenza più alta.........ripeto io sono più di 100kg vestito e zainato......nessun motore mi ha mai portato su con così poca fatica.......spero di essere stato d'aiuto
e i motori li ho avuti tutti i top

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
129
164
43
46
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
per esemplificare.......non fa miracoli neanche questo motore.......diciamo che dalla mia prova consuma come un race........un5% in piu di un cx normale e forse un 7/10 % in più di un TL brose......maaa.....con una potenza più alta.........ripeto io sono più di 100kg vestito e zainato......nessun motore mi ha mai portato su con così poca fatica.......spero di essere stato d'aiuto
forse pensandoci bene con le assistenze al minimo un leggerino(65/70kg) con un pò di gamba consuma di più su una amflow rispetto all'inesistente eco di un Bosch..........ma non è il mio caso!

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
129
164
43
46
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
Rischio di essere monotematico, ma quanto a rumore come si comporta il tuo motore? Sbatacchia come il Bosch Gen4 in discesa scassata?8
ma neanche un po....io vengo dall'EP8 che sbatacchiava leggermente, ma questo proprio non si sente in discesa.......in salita diciamo che è piu rumoroso di un tq ma sicuramente meno di un bosch o uno schismno o brose

• Like
Reactions: maurocif

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
129
164
43
46
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
ma neanche un po....io vengo dall'EP8 che sbatacchiava leggermente, ma questo proprio non si sente in discesa.......in salita diciamo che è piu rumoroso di un tq ma sicuramente meno di un bosch o uno schismno o brose
classifica secondo me rumorosita in salita dal più rumoroso: Bosch Yahama shimano brose dji tq.......in discesa bosch e shimano rumorosi....yahama quasi niente............gli altri assolutamente silenti

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.990
1.840
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ma il bello dell'AXS non è proprio il fatto che non ci sono cablaggi?
Chiedilo a quello bello figo di @bracchetto scout che ne ha già demolito uno :D

Il bello è che non hai cablaggio tra manettino e deragliatore ma hai la batteria...con questo cablaggio il cambio attinge energia dalla batteria della bici senza l'ansia di ricaricare la batteria x non stare a piedi

• Haha
Reactions: bracchetto scout

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
129
164
43
46
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
Giro di oggi: 1300 e qualcosa batteria rimanente 2% partito con -1 è arrivato in cima con 6^C…….50km scarsi……ho fatto lo stesso giro 2 anni fa con la mia Crafty Carbon xr 750 e ho finito la batteria sullattacco dell’ultima salita e fatto ultimi 3 km in ciclabile spento……..RICAPITOLANDO: Amflow e leggermente più efficiente del Bosch Cx perché consumando più o meno lo stesso sono salito in Auto con un motore che eroga 850watt e 105 nm di coppia rispetto al Bosch che eroga 550watt e 85 nm in EMTB. In più da mio Garmin ho visto che pesavo pure 5/6 kg in meno‍♂️……e ho fatto il giro in Aprile con 14/16 gradi……..sono molto soddisfatto!

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
129
164
43
46
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
Giro di oggi: 1300 e qualcosa batteria rimanente 2% partito con -1 è arrivato in cima con 6^C…….50km scarsi……ho fatto lo stesso giro 2 anni fa con la mia Crafty Carbon xr 750 e ho finito la batteria sullattacco dell’ultima salita e fatto ultimi 3 km in ciclabile spento……..RICAPITOLANDO: Amflow e leggermente più efficiente del Bosch Cx perché consumando più o meno lo stesso sono salito in Auto con un motore che eroga 850watt e 105 nm di coppia rispetto al Bosch che eroga 550watt e 85 nm in EMTB. In più da mio Garmin ho visto che pesavo pure 5/6 kg in meno‍♂️……e ho fatto il giro in Aprile con 14/16 gradi……..sono molto soddisfatto!
E ho cronometrato pure la ricarica da 2 a 52 % in 51 minuti…….questa di che è una figata…….

• Like
Reactions: Topax82 and zorro77

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.367
922
113
Givoletto
Visita Sito
hai i tempi fatti col Cx e con Dji ?