Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.042
8.408
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.491
9.408
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io eviterei shitstorm contro qualcuno come mi pare stia avvenendo.

Due utenti si sono battibeccati, se hanno rispettato la netiquette ed uno ha abbandonato c’è poco da fare , dispiace anche a me ma se i mod non sono intervenuti vuol dire che era tutto corretto, pur restando un battibecco come ce ne sono tanti sul e sui forum…

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.355
5.065
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Le critiche e le discussioni fanno parte dei forum (anche a me a volte passa la voglia di scrivere) ma passate oltre ! Le opinioni non possono essere sempre uguali.
Concordo. Se dovessi fare così con tutti quelli che mi capitano, starei chiuso in una grotta... o in un carcere di massima sicurezza... più la seconda che ho detto.

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Invito a rileggere dal post 1361 in poi: chi scrive, quanto sctive, cosa scrive. Non ho mai detto a nessuno che non può postare, nè fatto considerazioni personali al contrario di altri: ho detto la mia, piaccia o no. Altri si sono incavolati o sono andati sul personale. Penso che in un forum ci stiano pareri diversi. Evidentemente però a qualcuno non piacciono. Come scritto in precedenza mi asterrò dal postare qui: ovviamente se non vengo tirato in ballo.

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.383
5.047
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
GIUIO10.
Concordo anche io che è un peccato che sia fuori.
Spero che @marco gli dia la grazia o che si riscriva con un altro nick (come fanno in tanti).

Credo di poter affermare che Toni non ha bisogno della "grazia" di nessuno e che, essendo egli persona seria, ben si guarderebbe dal re iscriversi sotto mentite spoglie qualora venisse bannato.
Mi dispiace per questo forum che assomiglia sempre più a altro.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.042
8.408
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Credo di poter affermare che Toni non ha bisogno della "grazia" di nessuno e che, essendo egli persona seria, ben si guarderebbe dal re iscriversi sotto mentite spoglie qualora venisse bannato.
Mi dispiace per questo forum che assomiglia sempre più a altro.
In questo momento E' BANNATO. Forse non te ne sei reso conto.

• Like
Reactions: MARCO CROP

Classifica giornaliera dislivello