Rolly
Ebiker celestialis
Ahi ahi già cominciamo con gli sconti,siamo a posto!!!!!!!....ne ho vista una su AliExpress
Ahi ahi già cominciamo con gli sconti,siamo a posto!!!!!!!....ne ho vista una su AliExpress
Se arriva quella nuova, la vecchia me la devono regalare.....Ahi ahi già cominciamo con gli sconti,siamo a posto!!!!!!!....ne ho vista una su AliExpresstarocca sicuro ad un ottimo prezzo
Ma poi... sto motore nuovo...È vero o una fake news per rallentare le vendite e/o abbassare i prezzi?
Wow anche gli owners dji hanno sottovalutato djiil nuovo motore è una certezza assoluta, arriva a marzo. Ho parlato con chi lo ha già maneggiato.
Wow anche gli owners dji hanno sottovalutato dji
anche di più... in UK le prime sono cominciate a girare a Luglio 2024Se arriva a marzo sarà comunque un anno che quello attuale gira. Non è la prima volta che dopo un anno arriva il prodotto nuovo ma ciò non vuol
Beh insomma, se a febbraio mi arriva la Megamo dopo 9 mesi dalla presentazione e il mese successivo presentano il nuovo motore un pochino le balle mi girano.Viviamo sereni ragazzi ma cosa importa di quando esce il nuovo motore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?