Moebius
Ebiker grandissimus
Sarebbero i tuoi settaggi? Prima o dopo dell'ultimo update?Eco 3-40-250
Auto 4/8-65-450
Trail 7/11-80-600
Turbo 13-95-750
Boost disabled
come vi sembra?
Sarebbero i tuoi settaggi? Prima o dopo dell'ultimo update?Eco 3-40-250
Auto 4/8-65-450
Trail 7/11-80-600
Turbo 13-95-750
Boost disabled
come vi sembra?
Eco 3-40-250
Auto 4/8-65-450
Trail 7/11-80-600
Turbo 13-95-750
Boost disabled
come vi sembra?
Comunque mi sa che aspetto ad aggiornare. Oppure l'aggiornamento è obbligatorio quando ti colleghi con l'app?
Beh, io gli ho riscritto dicendo di chiarire meglio perché le voci che dicono che il motore ha cambiato comportamento sono molte. Vediamo cosa mi rispondono.Non saprei dire esattamente perchè a me è arrivato l'avviso sull' app e sono andato avanti.
Ma credo proprio non sia obbligatorio installare, basta ignorare l'avviso.
Comunque secondo me non è che sia cambiato così tanto, anzi potrebbe anche essere meglio: aumenta la sensibilità all'imput sul pedale, ovvero il motore risponde esattamente ed immediatamente alla potenza impressa sui pedali quindi chi vuole la sensazione di pedalata naturale sarà molto soddisfatto.
Altro che il motore non ha controllo e accelera da sola e gli altri FAKE di Alex !![]()
Cioè i cinesi maggiori produttori di batterie al mondo (Catl e Byd in testa) usano batterie sud coreane? Siamo sicuri?Quindi il rapporto di moltiplicazione, io ho riscontrati minore differenza tra i diversi riding mode, il turbo somiglia all'auto.
Consuma di più per forza, spinge almeno un 50% in più.
Le celle che usano sulla Batteria DJI sono le ottime LG M58T e sono identiche a quelle che usa Bosch sulla sue 400-600-800.
A parità di lavoro i consumi sono pertanto identici.
Solo per chiarezza.
ho ordinato amflow e volevo capire come funzionano i settaggi:Consiglio di abilitare il Real Time Tune e con il tasto destro puoi alzare o abbassare livello assistenza con un click e adeguarlo al percorso o alla tua gamba. Risparmio batteria e possibilità di utilizzare un range assistenza più ampio.
I tuoi settaggi sono bassi rispetto a quello che può offrire quel motore ma se ti trovi bene è solo la conferma che si può personalizzare in infiniti modi.
Io mi trovo bene ad usare quasi solo AUTO a 700 e 80 di coppia per avere sensazioni tipo il Brose e poi con il Time Tune vado a variare con livelli da 5 a 11 e vengono fuori ben oltre 2mila metri di dislivello.
ho ordinato amflow e volevo capire come funzionano i settaggi:
prima domanda: come si abilita il micro time tune? so come funziona ma volevo sapere se va abilitato da menu.
seconda domnada: i livelli da 5 a 11 devono essere pre impostati in fase di setting? oppure con il real time tune a manubrio posso modificarli come voglio? nel tuo caso puoi andare sotto il livello 5 e sopra al livello 11? grazie!
Ho letto che inizialmente avevano previsto un piccolo inserto metallico con due piccole viti per il limitatore di sterzo, ma poi hanno rilevato crepe nel carbonio del telaio se il crown sbatte violentemente contro l'inserto, quindi hanno deciso di non installarlo.Nulla di nuovo. Il CROWN è in quel modo perchè serviva come fermo per lo sterzo ma poi non è stato montato l'uteriore componente sotto il telaio che è rimasto comunque predisposto. Secondo me se ben fatto è una soluzione utile perchè in caso di caduta se il manubrio ruota eccessivamente può causare danni di cavi attorcigliati o può colpire la gamba del biker. Viene adottata anche da altri costruttori ma l'ho sempre visto sulla parte superiore dello sterzo.
Mi hanno di nuovo scritto da Avinox:A proposito dell'aggionamento 00.13.0401 (che io non ho ancora fatto), sul quale leggo varie lamentele, Amflow mi chiede di chiedere a chi ha aggiornato "se hanno manualmente modificato il livello di assistenza alla potenza massima (1000W)".
Chiedono anche se possibile di inviare un video in cui si noti la minore assistenza rispetto a prima. Qui immagino che non sia facile...
Se qualcuno aveva messo a display coppia e potenza istantanea già da prima dell'aggiornamento, forse potrebbe fornire qualche informazione sul fatto che "il motore spinge meno".
Quindi confermano che la potenza, l'assistenza, ecc. non sono cambiate di una virgola con l'ultimo aggiornamento.We have checked with our engineering team and can confirm that the new firmware update has not included any adjustments to the motor assistance or output. You can rest assured that your riding experience in terms of power and support remains unchanged.
We truly value your feedback and the time you’ve taken to share your observations with us.
Should you notice anything unusual or have any further questions, please don’t hesitate to reach out.
All'improvviso il Genio