Alltricks

onetouchmene

Ebiker novello
21 Febbraio 2021
1
0
1
41
Umbria
Visita Sito
Bici
Giant
Ciao, avete opinioni su questo venditore? (per bici, non accessori).

Ho acquistato da loro ma al telefono è impossibile contattarli (dopo la musichetta cade sempre la linea).
Ad un primo messaggio hanno risposto dopo 3 giorni.
Ho fatto l'account Premium ma nonostante l'ordine sia stato evaso non mi sono stati caricati i punti Premium per i prossimi acquisti....

Sono un po' preoccupato perchè mi hanno spedito ieri la bici ma oggi risulta a Parigi con la dicitura "Spedizione non ricevuta".....

Grazie
Ciao Chris. Alla fine hai ricevuto l'ordine? È affidabile questo sito ( Alltricks)?
 

Rado

Ebiker novello
11 Aprile 2021
1
2
1
67
Imperia
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra M1
Attenzione!!! Sono veloci nell'evadere gli ordini. I problemi nascono quando hai bisogno di assistenza post vendita. Io ho acquistato dei pedali magped che volevo regalare ad un amico, ma mi sono arrivati con la confezione malconcia (e non per la spedizione) mancanti di pezzi e con segni di usura. Fatto subito mail con allegate foto ma nessuna risposta ;infine li ho tenuti per me acquistando da altra ditta i pezzi mancanti. PESSIMA SE NON NULLA ASSISTENZA POST VENDITA!
La serietà di un venditore si vede nella soluzione dei problemi........
 
  • Like
Reactions: Emg and Dex75

Emg

Ebiker novello
14 Settembre 2021
9
0
1
46
Recanati
Visita Sito
Bici
LooK
Buongiorno sono davvero diversi giorni che tento di parlare con Alltricks, non ho ottenuto nessuna risposta il servizio di assistenza è vergognoso!!! pur avendo ordinato e fatto il bonifico, mi hanno mandato conferma di ordine dopo di che sono scomparsi, compreso il numero d'ordine fatto, nel mio account.
 

Emg

Ebiker novello
14 Settembre 2021
9
0
1
46
Recanati
Visita Sito
Bici
LooK
Sono diversi giorni che tento di comunicare con Alltricks. si pobblicizzano di spedire in breve l'ordine ma nonostante il bonifico fatto immediatamente, ad oggi il mio ordine che mi era stato confermato via mail non è neppure più presente sul mio account del loro sito. Sono davvero molto deluso.
 

Emg

Ebiker novello
14 Settembre 2021
9
0
1
46
Recanati
Visita Sito
Bici
LooK
Attenzione!!! Sono veloci nell'evadere gli ordini. I problemi nascono quando hai bisogno di assistenza post vendita. Io ho acquistato dei pedali magped che volevo regalare ad un amico, ma mi sono arrivati con la confezione malconcia (e non per la spedizione) mancanti di pezzi e con segni di usura. Fatto subito mail con allegate foto ma nessuna risposta ;infine li ho tenuti per me acquistando da altra ditta i pezzi mancanti. PESSIMA SE NON NULLA ASSISTENZA POST VENDITA!
La serietà di un venditore si vede nella soluzione dei problemi........
sono assolutamente d'accordo a me non mi hanno neppure spedito l'ordine fatto. Ieri ho parlato con la polizia postale, e mi hanno detto che facendo la denuncia, la banca accoglie la denuncia, scarica la loro assicurazione e rimborsa il bonifico. Poi si procederà per accertamenti di ufficio
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sono diversi giorni che tento di comunicare con Alltricks. si pobblicizzano di spedire in breve l'ordine ma nonostante il bonifico fatto immediatamente, ad oggi il mio ordine che mi era stato confermato via mail non è neppure più presente sul mio account del loro sito. Sono davvero molto deluso.
Quando hai fatto l'ordine? Io con alltricks non ho avuto problemi
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
trentasei telefonate senza nessuna risposta e tutte le recensioni negative diffuse su trust pilot, oltre a quelle presenti qui credo che siano sufficienti per capire che in realtà il loro è un grave disservizio. L'ordine è stato fatto il 09/09
Be quindi non sono passati poi così tanti giorni, oggi é solo il quarto giorno lavorativo
 

Emg

Ebiker novello
14 Settembre 2021
9
0
1
46
Recanati
Visita Sito
Bici
LooK
Sono andato sul sito ed ho aperto la procedura di reso su uno degli articoli contenuti nell'ordine.
Mi hanno inviato il codice reso, ed ho spedito il pacco.
Tra l'altro pagando con PayPal mi hanno pure rimborsato le 24€ di spedizione in Francia.
allora sei stato davvero uno dei pochi fortunati, se vai a vedere le loro recensioni su trustpilot recenti
( https://it.trustpilot.com/review/alltricks.fr ) ti rendi conto meglio quanti sono ad avere problemi con Alltricks.
sono pessimi, inoltre su questo blog ti cito anche:

onetouchmene

Rado

ma ce ne sono altri.

Alltricks = massimo disservizio !!! sono pessimi