News All Around EMTB 2024 Challenge, il vincitore

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@MARANGA-44 partecipi ancora quest’anno ? Non trovo piu’ sul forum il link del tuo 3d sul diario di gara … magari puo’ essere utile per il nostro @bracchetto scout

 
  • Like
Reactions: conor

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Domanda? Ma @marco per far interagire @bracchetto scout con gli altri esserei umani che gli si porranno dinanzi ha pensato anche a un secondo ticket per un traduttore? :laughing: :laughing:
:p:cool:
Noi ormai dopo anni di forum abbiamo la certificazione linguistica in BRACHETTESE a livello C1, ma gli altri?

Fra valdostano e bergamasco sarà una bella lotta. Per fortuna Luca è milanese, una via di mezzo.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ne ho provate tante, se devi solo seguire, non pagare nulla ;), e non serva rete dati l'unica che io ho trovato senza tanti fronzoli è Locus Map, oppure oruxmaps ma è troppo per quello che devi farci.
Occhio alla durata batteria, a schermo acceso in estate alla max luminosità ci vuole un buon telefono con buona batteria.
Grazie bello scarico subito locus map..Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
o_O o_O Anche osmand o viewranger. Comunque meglio una app dove puoi scaricare le mappe offline (sul telefono) così se non c'è linea va lo stesso. Giusto quel che ti hanno detto sulla batteria del cell. Se puoi porta un power bank
Te son gia fermo...scaricato locus map..uscito da messa da poco,ma ho giâ azzerato il bonus bontâ :joy:te che pare ne sai..o anche il picio paesano di @albeoi...mi spiegate passo a passo dove trovo le mappe e come minchia le butto sul tel?apro e mi esce sta schermata,ho provato tutte le opzioni ma nn ci capisco...dai sono di buona volontâ ,solo una dritta Brakky 1000009335.png
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Domani dovremmo risolvere le altre scazzature,io nn essendo tesserato x cui senza scuderia,cerco di fare iscrizione come competitivo nn tesserato e nn me la prende..chiamo il povero sg luca e mi dice che sicuro l han fatta x agonisti competitivi,gli spiego che nn son tesserato...nn c ë problema ti tesseriamo qui noi a 10€ al gg con assic e tutto,perfetto gli dico,allora va bene cosi,mi spiega che serve l esame x agonistico x bici,bon faccio iscrizione agonista e abbiamo il problema detto che mi scontano solo 20 euro,richiamo mi dice un errore rimediano lun,ok,io oramai son carico e ieri mattina tel punto medico sportivo x appuntamento... mi dicono le facciamo solo su richiesta della societá:joy::joy::joy::joy:zioporcone credevo di essere su scherzi a parte,ho vergogna ma devo rifar sapere al sg luca la cosa dicendo che loro posson farmene una a alta intensita e carico a mè,domani mi/vi riaggiorno.intanto cerco di imparare sta zoccola di locux map ....móla mia:DBrakky
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Figa....mica ê parente dello zio @kilowatt ?cosi mi sentirei raccomandato almenoo_Oo_Oo_O.Brakky

senti un po', ma il Motorola ha la tastiera senza la "é"?

Football Recording GIF by FC Schalke 04
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Te son gia fermo...scaricato locus map..uscito da messa da poco,ma ho giâ azzerato il bonus bontâ :joy:te che pare ne sai..o anche il picio paesano di @albeoi...mi spiegate passo a passo dove trovo le mappe e come minchia le butto sul tel?apro e mi esce sta schermata,ho provato tutte le opzioni ma nn ci capisco...dai sono di buona volontâ ,solo una dritta Brakky Vedi l'allegato 69753
Per caricare una traccia (che devi già aver salvato nel cell) clicca:

- Tracciati & Percorsi
- i miei tracciati
- poi clicca i 3 puntini a dx dei miei tracciati
- Importa

... e scegli la sorgente che contiene la traccia s.alvata
In attesa che ti risponda chi te l'ha proposta, sbircia su Youtube qualche tutorial ...

 
  • Love
Reactions: bracchetto scout