aiuto taglia telaio emtb full

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Si esatto...
Ti consiglio allora di provarle.... Di sederti su e vedere come ti ci trovi
Quando lo farai controlla che la M nn produca un fuori tubo sella esagerato.... In tal caso prendi la L
 

Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt
Si esatto...
Ti consiglio allora di provarle.... Di sederti su e vedere come ti ci trovi
Quando lo farai controlla che la M nn produca un fuori tubo sella esagerato.... In tal caso prendi la L e dove sono le bici per provarle? Io le poche che ho trovate sono sui negozi online
Se ci fossero bici le proverei pure purtroppo le poche disponibili che ho trovato sono online
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Ti chiedo scusa.... Avevo capito che volevi prendere una Scott.... Poi ho riletto e la stereo hybrid è cube.... Ti allego calcolo dal, sito della cube... Come ti avevo anticipato sei, a cavallo tra la M e la L
Arrivato a questo punto... Per maggiore maneggevolezza prenderei la M
 

Allegati

  • Screenshot_20210306_165809_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210306_165809_com.android.chrome.jpg
    90,6 KB · Visite: 8

Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt
Ti chiedo scusa.... Avevo capito che volevi prendere una Scott.... Poi ho riletto e la stereo hybrid è cube.... Ti allego calcolo dal, sito della cube... Come ti avevo anticipato sei, a cavallo tra la M e la L
Arrivato a questo punto... Per maggiore maneggevolezza prenderei la M
@Ludonets sei gentilissimo l ho fatto pure io ma il mio dilemma era prpr quello,visto che precisamente non sono1,76 e d cavallo quasi 80 e giocando con un centimentro in meno mi calcola solo M,allora piu consigli ho meglio è
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Prendila M e non sbagli.... Male che vada... Successivamente quando sarai più smaliziato e ne sentirai la necessità la puoi, sempre allungare con uno, stem... O quant'altro.... Meglio la M
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
M
sono alto 175 e 80 di cavallo, ho avuto una cube stereo (150/140) taglia M, era perfetta, forse abbondante, certamente non piccola...
ho avuto anche una cube fritzz (160/150) taglia S ed era leggermente piccola
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
certo, la S é piccola, infatti gli ho consigliato M
e la L é grande...

ho citato la S perchè é stata una parentesi in cui ho voluto provare una MTB ancora più compatta per l'AM (che ai tempi non esisteva neanche ...)
considera che la M della Stereo (credo anni 2010...) era alta 47 c/f... quindi piuttosto alta, La Fritzz S era 43... ma erano altri tempi e altre geometrie
 
  • Like
Reactions: Ludonets