AIUTO.mission control

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.862
8.157
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Hai provato da impostazioni applicazioni del telefono a cancellare la memoria cache della App Mission Control?
A spippolare l app ho trovato anche sta roba e aveva negato la memoria...mai toccato io...consente di accedere a foto ecc mi dice...nn sò chemminchia centrino le foto ma ho autorizzato ora.Brakky
Screenshot_20200623-062333_Permission controller.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.862
8.157
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ue alfredo...memoria cache svuotata 8 volte...ma quando chiudo e riapro mi dà sempre 16e qlc..se schiaccio cancella dati mi dice che perdo tutto...pasword...tracce ecc.lascio cosi o provo un azzeramento totale dici?grazie.Brakky
Screenshot_20200623-062635_Settings.jpg
 

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
Ciao Bracchy,
io per connettere la bici a Mission devo attivare la Geolocalizzazione, l'ultima volta ho smanettato per un'oretta buona poi magicamente si è connessa, non dirmi come…..(cell Samsung J 6 bici Levo 2018).
Prova…...zio cannolo :cool::cool: (è sempre un piacere sentirti "nominare" i ...parenti ).:joy::joy:
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.862
8.157
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao Bracchy,
io per connettere la bici a Mission devo attivare la Geolocalizzazione, l'ultima volta ho smanettato per un'oretta buona poi magicamente si è connessa, non dirmi come…..(cell Samsung J 6 bici Levo 2018).
Prova…...zio cannolo :cool::cool: (è sempre un piacere sentirti "nominare" i ...parenti ).:joy::joy:
Grazie a tutti...appena arrivo dal lavoro provo e vi aggiorno...ho finito i santi nel frattempo...stò inventando xò nuove parolacce :D :D :D .Brakky
 
  • Like
Reactions: wild prostata