AIUTO.mission control

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.872
8.173
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao...chiedo aiuto xchè sto ammattendo..mai avuto problemi...19 mesi di kenevo e 19 dello stesso tel ..sansung A7 2018..connettevo senza nessun problema...tra l altro salvato 5 settaggi e usavo spesso in base al giro...un mese fà nn mi si connette piu la bike...problemi anche al motore,davo la colpa a quello...sost motore,dal mecca provo subito e si connette...sabato avro provato 20 volte e nn si connette...mentre col cell di un amico in un attimo..arrivo dal giro..provo e si attacca,credevo un disguido...oggi stessa roba...che cacchio può essere?oltre a picchiare il cell x terra mi sapete dare una mano?trovo queste indicazioni sul bluethot del cell...ma poi nn si connette...trà l altro nn capisco se il bluethot legge la bike o il computerino sempre specy turbo connect display...grazie se qlc anima pia perde due min ad aiutarmi...aggiornamento cell stanotte appena fatto....chemminchia posso fare che gli amici ricchioni poi mi prendon x il culo?.Brakky Screenshot_20200622-175051_One UI Home.jpg Screenshot_20200622-175057_One UI Home.jpg Screenshot_20200622-175224.jpg Screenshot_20200622-175229.jpg
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao...chiedo aiuto xchè sto ammattendo..mai avuto problemi...19 mesi di kenevo e 19 dello stesso tel ..sansung A7 2018..connettevo senza nessun problema...tra l altro salvato 5 settaggi e usavo spesso in base al giro...un mese fà nn mi si connette piu la bike...problemi anche al motore,davo la colpa a quello...sost motore,dal mecca provo subito e si connette...sabato avro provato 20 volte e nn si connette...mentre col cell di un amico in un attimo..arrivo dal giro..provo e si attacca,credevo un disguido...oggi stessa roba...che cacchio può essere?oltre a picchiare il cell x terra mi sapete dare una mano?trovo queste indicazioni sul bluethot del cell...ma poi nn si connette...trà l altro nn capisco se il bluethot legge la bike o il computerino sempre specy turbo connect display...grazie se qlc anima pia perde due min ad aiutarmi...aggiornamento cell stanotte appena fatto....chemminchia posso fare che gli amici ricchioni poi mi prendon x il culo?.Brakky Vedi l'allegato 31558 Vedi l'allegato 31559 Vedi l'allegato 31560 Vedi l'allegato 31561

Ti consiglio prima di rimuovere la bici da mission control, spegnere bici, riaccenderla e riassociarla in mission control
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
dopo aggiornamento lo aveva fatto anche a me.
mia soluzione, non garantisco, rimuovi il collegamento Bluetooth dal telefono e rifai tt la procedura di collegamento reinserendo il codice della bike, quello sul talloncino giallo.
a me riparesa alla grande......... pröa pó a ta ma dighet.......
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.872
8.173
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie a tutti e due...bike gia provato a rimuoverla e rinominarla...ma cambia un cavolo...invece mi pare di aver provato a togliere bluethot...ma nn mi chiede nessun codice quando riavvio...adesso riprovo.Brakky
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Grazie a tutti e due...bike gia provato a rimuoverla e rinominarla...ma cambia un cavolo...invece mi pare di aver provato a togliere bluethot...ma nn mi chiede nessun codice quando riavvio...adesso riprovo.Brakky
Non ti chiede nessun codice perché non hai la tcu, il codice del bluetooth viene richiesto solo con la tcu
 
  • Like
Reactions: eagerly and Stack7

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.872
8.173
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Niente...è un problema di cellulare..installata mc su samsung a3moglie...al primo colpo partito....zioporco nn sò che ca..o guardare xche nn ho camb nulla al cell.grazie a tutti.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
ma se ti si connette con quello dell’amico è qlcsa di legato al tuo telefono.... a parte la TCU vedi si hai qualche impostazione strana sul cell.....
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.872
8.173
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
non quello del telefono .....nelle impostazioni apri la app di mc.... l’e’ tot a post?
Si amche li ho provato fino a farmi chiedete da mc...collega il blothoot...sono ormai sicuro sia cell vista la velocità con cui si collegava sab quello del socio e adesso quello della moglie...che avevo paura xche calcolando le risse x la bike...credevo che col suo tel come schiacciavo ...connetti....avveniva la fusione dell atomo...e trovavano solo un cratere.Brakky