Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.966
6.262
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sempre se a qualcuno può interessare qui sembra ancora disponibile,
ma non conosco il sito, cmq. accetta pagamento PAY PAL (quindi una garanzia).

Uhmmm. Leggo che fra i sistemi di pagamento accettano "carte di credito che poi vanno su un server di Paypal..." mai sentita questa... Che sia affidabile o meno è a mio avviso da approfondire. Se lo è sono quantomeno poco precisi...
 
Ultima modifica:

jonkabira

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
52
17
8
Calci (PI)
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
Buongiorno
Nella pagina ufficiale del sito web Bosch dove sono indicate le ultime versioni sw https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/aggiornamento-software/
vedo che è apparsa una nuova linea che indica " Performance Line CX sistema intelligente: "
Di cosa si tratta...?
Ciao, nuovo sistema Bosch NON retrocompatibile...

 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Una domanda a chi ha installato il nyon. Siete riusciti a fare l'aggiornamento all'ultima versione ? A me non ce l'hanno fatta. Riproveremo montando il Kiox, però mi piacerebbe sapere se è stato un problema legato al nyon o a qualcos'altro
 

peru racing

Ebiker ex novello
30 Agosto 2020
49
21
8
cantù
Visita Sito
Bici
ghost axs 2.7 2020
Una domanda a chi ha installato il nyon. Siete riusciti a fare l'aggiornamento all'ultima versione ? A me non ce l'hanno fatta. Riproveremo montando il Kiox, però mi piacerebbe sapere se è stato un problema legato al nyon o a qualcos'altro
io ho chiesto 2 volte in occasione del montaggio del nyon e del tagliando ma non sono riusciti a installare aggiornamento a tour+.
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
io ho chiesto 2 volte in occasione del montaggio del nyon e del tagliando ma non sono riusciti a installare aggiornamento a tour+.
A me hanno provato ma non sono riusciti. Tra non molto dovrò portarla per un tagliando, così monterò il kiox e spero non ci siano problemi. Certo che è strano, proverò a contattare Bosch per capire meglio cosa può essere andato storto :rolleyes:
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Aggiornato TOUR+. Provata, decisamente non mi sono trovato bene. Riportata e settata come originale.
Posso chiederti perché non ti sei trovato bene ? Per come la uso credo mi troverei bene dato che Tour non lo adopero mai. Usando sempre Eco o EMtb forse Tour+ potrebbe essere l'assistenza ideale
 

Vadopiano62

Ebiker ex novello
1 Febbraio 2017
23
5
3
62
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike
Posso chiederti perché non ti sei trovato bene ? Per come la uso credo mi troverei bene dato che Tour non lo adopero mai. Usando sempre Eco o EMtb forse Tour+ potrebbe essere l'assistenza ideale
Hai ragione, l’utilizzo è personale. Non ho dubbi che ad altri vada bene. L’importante è provarlo. Tour mi aiuta di più faccio meno fatica.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.907
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io non ho il gen 4 però la stessa cosa è con Emtb.....hai voglia di spingere per arrivare all'assistenza turbo!!!!
Per usare turbo lo devo selezionare.
Penso sia la stessa cosa con tour+.
Se imposti tour hai sicuro 140%.
Altrimenti devi spingere.....