Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nico ma io con l'aggiornamento pedivelle del Gen2, avevo capito che, per Trek, la cosa fosse "automatica", cioè la mia avendo pedivelle da 165, quando andavano a collegate il computer per l'aggiornamento, in automatico facesse l'aggiornamento "pedivelle corte"; è così?


Il Service Tool propone tutte le opzioni di aggiornamento, di cui una già flaggata, ma bisogna comunque effettuare una scelta.......
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Cmq non riesco a capire di questo ultimo aggiornamento x ridurre le potenze
Se avevano problemi di affidabilita non tiravano fuori x niente quello a 85 nm se poi le devono ridurre
Ho lo hanno fatto xche' stava uscendo lo schimano a 85 e lo hanno fatto x farsi pubblicita'
Cmq molto deluso non credo neanche che sia stato un problema di batteria perche differenza con gli originali 75 nm non ne ho vista io
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Se l'ultimo aggiornamento é peggiorativo, non potrebbe essere un errore "momentaneo" di Bosch...
Non capita di rado con altri dispositivi.
Magari risolvono.
Mi sembra inverosimile che escano con un aggiornamento di cui tutti sono stra felici, per poi farsi sputt...re con uno che peggiora tutto.
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Se l'ultimo aggiornamento é peggiorativo, non potrebbe essere un errore "momentaneo" di Bosch...
Non capita di rado con altri dispositivi.
Magari risolvono.
Mi sembra inverosimile che escano con un aggiornamento di cui tutti sono stra felici, per poi farsi sputt...re con uno che peggiora tutto.
Non credo che un marchio come bosch faccia un errore del genere
Cmq spero che hai ragione perche la diff e' abbastanza avvertibile
Ma non ci credo all' errore
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Cmq non riesco a capire di questo ultimo aggiornamento x ridurre le potenze
Se avevano problemi di affidabilita non tiravano fuori x niente quello a 85 nm se poi le devono ridurre
Ho lo hanno fatto xche' stava uscendo lo schimano a 85 e lo hanno fatto x farsi pubblicita'
Cmq molto deluso non credo neanche che sia stato un problema di batteria perche differenza con gli originali 75 nm non ne ho vista io
Per correttezza di informazione verso chi legge. Che l'ultimo aggiornamento riduca le performance del Bosch gen4 in questo forum l"ho letto da te (che continui a ripeterlo) e forse altri 2 o 3. Per la stragrande maggioranza è l'opposto. Il motivo non lo so. Non metto in dubbio quel che dici. È solo per chiarire a chi non è un assiduo frequentatore
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Per correttezza di informazione verso chi legge. Che l'ultimo aggiornamento riduca le performance del Bosch gen4 in questo forum l"ho letto da te (che continui a ripeterlo) e forse altri 2 o 3. Per la stragrande maggioranza è l'opposto. Il motivo non lo so. Non metto in dubbio quel che dici. È solo per chiarire a chi non è un assiduo frequentatore
Certo certo ma penso che poche persone abbiano ancora fatto l' ultimissimo aggiornamento penso
Cmq era solo x informare le persone che si accingono a fare l' aggiornamento pensando che abbia miglioramenti generici come dice la stessa bosch tutto qua
 
  • Like
Reactions: Italo63

Italo63

Ebiker velocibus
17 Febbraio 2020
256
113
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Specialized
Per correttezza di informazione verso chi legge. Che l'ultimo aggiornamento riduca le performance del Bosch gen4 in questo forum l"ho letto da te (che continui a ripeterlo) e forse altri 2 o 3. Per la stragrande maggioranza è l'opposto. Il motivo non lo so. Non metto in dubbio quel che dici. È solo per chiarire a chi non è un assiduo frequentatore
Ripeto ancora come tkmv92, si tratta non dell'aggiornamento di luglio 2020, ma l'ho già scritto ed evidenziato con uno screenshot dal sito Bosch dei primi di settembre...
Poi ogni tanto fidiamoci di chi scrive avendo fatto l'aggiornamento incriminato ....
Poi c'è sempre il tempo di verificare ....
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Perche senza turbo??? Rimangono ECO TOUR SPORT TURBO piu EMTB.
Lo so che non è previsto, era per rispondere a @Dr Ergal

La mia Level ha un livello in meno:
ECO
TRAIL (o Tour, non mi ricordo con esattezza)
EMTB
TURBO

Su quale bici il Gen4 ha 5 livelli e non 4?
Nel caso... si potrebbe trapiantare il firmware/software o il diavolo che serve per averne 5 anche sul mio?
Non so se serva come indicazione, ma io ho il Kiox