Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Germanop64

Ebiker normalus
16 Febbraio 2020
52
45
18
Bruino
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C 5.2 SLX
Usata oggi, primo giro con modalità auto messa al posto dell' eco ed è anche personalizzabile. Funziona benissimo penso che le altre non mi servono più. Spinge da paura anche sui salitoni di montagna e consuma molto meno la batteria per me top.
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
896
682
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Presumo l'abbia fatto dal sivende.
Io invece al posto di Eco chiederò di mettermi la Cargo :)

Scherzi a parte... tempo fa avevo letto che i +1,2,3 del tuning dei vari modi equivalevano a un aumento/decremento del 10% rispetto al base. Facendo una tabellina, voi vi ritrovate? In effetti il Tour+5 diventa un 210% che si avvicina molto al 200% del vecchio Sport, ed infatti me lo ricorda molto. Però Eco+5 che sia più potente di Tour-5 proprio no... E anche Turbo+5 che dà un 510% mi sembra un po' troppo (visto che appunto Cargo si ferma a 400%)
 

Allegati

  • tuningSmartSystem.jpg
    tuningSmartSystem.jpg
    103,1 KB · Visite: 33

Certhia

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2021
179
47
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
Da strada, emtb in arrivo
Non capisco perché non dare la possibilità di cambiare i modi all'utente. Sarà una questione tecnica ma al giorno d'oggi tutto è possibile. Se uno vuole testare una modalità e non è soddisfatto deve tornare dal concessionario. Va bene che devono lavorare, ma per tanto così.
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Non capisco perché non dare la possibilità di cambiare i modi all'utente. Sarà una questione tecnica ma al giorno d'oggi tutto è possibile. Se uno vuole testare una modalità e non è soddisfatto deve tornare dal concessionario. Va bene che devono lavorare, ma per tanto così.
Ci vorrà il software ufficiale di bosch x poterle istallare