Adesso pure "Fleximan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NONNOCICLISTA

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.636
598
113
71
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush
Io conosco decine di situazioni dove l'autovelox c'è stato montato solo per fare multe e non per sicurezza e penso che questi casi siano troppo numerosi. S S. 16 , bivio semaforico di Chieuti Marina, direzione nord Sud 200 MT prima del semaforo nessun limite di velocità, quindi 90 kmh. Direzione sud nord, 1 km e 165 MT, orina dell'autovelox , limite da 90 a 70 kmh. Situazione tra le due direzioni identica solo campagna e nessun incrocio. S S. 16 comune di Torino di Sangro, feci una relazione sugli autovelox cola' operanti. Dopo una iniezione della polstrada vennero smontati. Quindi le situazioni non sono sempre chiare, PER LA SICUREZZA.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Se questo forum contrasta coloro che vogliono sbloccare le bici, dovrebbe avere problemi anche ad ospitare argomentazioni del genere.
Ho pensato la stessa identica cosa, pronti alla gogna se uno chiede lumi riguardo agli sblocchi, facendo passare il "malcapitato" di turno per un criminale, poi pronti ad applaudire le gesta "eroiche" di Fleximan (che per inciso mi sta anche un po' simpatico), e non vorrei che questa approvazione popolare nei suoi confronti non diventi il pretesto per giustificare più avanti ben altri reati.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.