Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
Ma non sarebbe sufficiente che ognuno facesse uso del prodotto che ha scelto, e che magari soddisfa le proprie esigenze, senza continuare a spalare merda sulle altre soluzioni?
A mio modestissimo parere Blevo dà veramente tanto per quella manciata di euro che costa. Credo di averla pagata 6 euro.
Se ormai Mission Control si è avvicinata al punto da fornire (quasi) tutte le funzioni che forniva Blevo e/o qualcuno vuole molto di più (spendendo ovviamente molto di più), cercherà Adamo... o un'altra soluzione, certamente più completa.
Che motivo c'è di fare a gara a chi è più saputo?
A ognuno il suo.
Punto.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
la domanda sarà ciuccia ... ma una volta che ho salvato il giro come esporto il gpx è come lo vedo ?
quando metto il limitatore dove imposto i valori di watt massimi ?

comunque oggi girato tt in AN3 con Levo comp e batt da 500 ... fatti 1100 mt + tornato con 32%, giro veramente impegnativo mooolto trialistico, l’amico con kenevo usando 35 % per quasi tt il giro e 45% nei tratti tosti ha finito la batt!
 

Donny

Ebiker normalus
12 Marzo 2017
74
28
18
60
milano
Visita Sito
Bici
Fantic integra 160
la domanda sarà ciuccia ... ma una volta che ho salvato il giro come esporto il gpx è come lo vedo ?
quando metto il limitatore dove imposto i valori di watt massimi ?

comunque oggi girato tt in AN3 con Levo comp e batt da 500 ... fatti 1100 mt + tornato con 32%, giro veramente impegnativo mooolto trialistico, l’amico con kenevo usando 35 % per quasi tt il giro e 45% nei tratti tosti ha finito la batt!
Allora..gpx non ne capisco
la domanda sarà ciuccia ... ma una volta che ho salvato il giro come esporto il gpx è come lo vedo ?
quando metto il limitatore dove imposto i valori di watt massimi ?

comunque oggi girato tt in AN3 con Levo comp e batt da 500 ... fatti 1100 mt + tornato con 32%, giro veramente impegnativo mooolto trialistico, l’amico con kenevo usando 35 % per quasi tt il giro e 45% nei tratti tosti ha finito la batt!
Ti rispondo per quanto ne so...ad ogni giro provo qualcosa di nuovo...per quanto riguarda il limitatore puoi mettere in off e quindi non c'è,in on ti taglia la potenza al valore predefinito per il livello che stai usando(fisso), in act fa lo stesso salvo farti sforare per qualche secondo prima di tagliare e tornare più dolcemente fino a raggiungere la potenza predefinita,dopo qualche secondo è azzerato e così via...per quanto riguarda i livelli ,con Normal vai già forte,ma consumi di più,prova a mettere in eco,4 o 5 ,vedrai che sali lo stesso dappertutto e consumi di meno
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
la domanda sarà ciuccia ... ma una volta che ho salvato il giro come esporto il gpx è come lo vedo ?
quando metto il limitatore dove imposto i valori di watt massimi ?

comunque oggi girato tt in AN3 con Levo comp e batt da 500 ... fatti 1100 mt + tornato con 32%, giro veramente impegnativo mooolto trialistico, l’amico con kenevo usando 35 % per quasi tt il giro e 45% nei tratti tosti ha finito la batt!

Per esportare il GPX fai semplicemente il CONDIVIDI e ti appariranno tutte le varie possibilità, whatsapp, email, ecc...
Per il resto ci sono molte possibilità, dipende da quello che vuoi ottenere.
Potrtesti per esempio usare anche il Normal come hai fatto ed andare ad agire sulla reattività totale del sistema (la R=0 che trovi alla destra dell'impostazione valore Turbo) portando la R a valori tipo -2, -3, -4 in modo da avere una via di mezzo tra un ECO ed un NORMAL.
 
  • Like
Reactions: Donny

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
ma il gpx con cosa lo visualizzi ?
e quando metti il limite della massima potenza ... dove vai a indicare Il valore massimo ?
GPX lo esporti dove vuoi e lo guardi con uno dei tanti programmi disponibili.
Il limite della potenza massima, suppongo tu intenda i valori del limitatore in modalità ACT (attiva), non è un valore predefinito, ma gestito attraverso un'algoritmo che circa può essere paragonato ad una formula tipo: Wlimite = 140 + (valore * 60)
Il "valore" è il numero che imposti nei vari campi che trovi nella pagina impostazione valori limite.
 
  • Haha
Reactions: eagerly

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
A breve negli store sarà scaricabile la V2.4 di Adamo che comprenderà anche un'aggiornamento del firmware.

Le novità saranno:

- Se Fanale=ON la sua uscita sarà attivata 3 secondi dopo l'accensione bici e disattivata prima dello spegnimento display.
Tutto questo per consentire ad alcuni Extender, che utilizzano tale uscita, di spegnersi e non lasciare quindi il motore continuamente alimentato. Con gli Adamo678, per usare questa caratteristica, si dovrà spegnere tenendo il pulsante Turbo premuto a lungo.

- Migliorato ulteriormente il calcolo altitudine e dislivello usando nuovi modelli matematici.

- Aggiunta la possibilità di variazione percentuale positiva o negativa nel calcolo del dislivello.

- Aggiunta possibilità di gestione pulsante Wala/Menu in due modalità.
Configurazione1: WalkLungo entra in impostazioni. Se marcia Off il - a lungo attiva il Walk
Configurazione2: WalkLungo attiva Walk dopo 1,8 secondi. + e - assieme a lungo entra in impostazioni

- Aggiunta possibilità di importazione file .gpx per navigatore anche se non presente in questa versione.

- Aggiunta esportazione file .FIT con dati estesi e sistemata compatibilità con Garmin Connect

- Piccole variazioni/migliorie e Bugfix vari
 

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
218
106
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Ho provato come da istruzioni ma non mi si spegne , devo dire però che sulla mia xf1 prima di montare adamof avevo installato il kit bluethoot bmz originale, dico questo perche da quando ho installato questo kit la bici si accendeva da sopra la batteria e si spegneva dal remoto, sarà mica per questo che non mi si spegne?? un’altra domanda , ho impostato l’auto spegnimento cosi il display si spegne dopo un poco di inattività va bene lo stesso o vhe so’ io rimane qualcosa in tensione?
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
Ho provato come da istruzioni ma non mi si spegne , devo dire però che sulla mia xf1 prima di montare adamof avevo installato il kit bluethoot bmz originale, dico questo perche da quando ho installato questo kit la bici si accendeva da sopra la batteria e si spegneva dal remoto, sarà mica per questo che non mi si spegne?? un’altra domanda , ho impostato l’auto spegnimento cosi il display si spegne dopo un poco di inattività va bene lo stesso o vhe so’ io rimane qualcosa in tensione?
L'autospegnimento Display in verità è la modalità "Incognito" dove quello che viene tolto è solo la visualizzazione dei dati nel display fino a che non premi un pulsante. Serve solo per non far vedere a chi ti si affianca i tuoi dati o se magari proprio non sopporti di vedere il dati nel Display.
Non ha nulla a che fare con lo spegnimento dell'elettronica, ma è solo un fatto visivo.

Riguardo accensione/spegnimento, può dipendere sia dalle modifiche del cavo con il bmz che da un'eventuale extender che ti tiene alimentato il motore anche a batteria principale spenta. In quel caso chi ti ha fornito l'extender dovrebbe fare in modo, con un'interruttore o sfruttando la possibilità dell'uscita fanale che ho introdotto nel nuovo firmware, di spegnerti l'extender.
 
  • Like
Reactions: Donny