cowboykite80
Ebiker celestialis
Proverollo!no no.. io aggiungo anche le foto fatte dal cellulare nei miei video ma puoi aggiungere qualunque file che hai nella galleria del telefono
Proverollo!no no.. io aggiungo anche le foto fatte dal cellulare nei miei video ma puoi aggiungere qualunque file che hai nella galleria del telefono
io aspetto la DJI osmo nano in offerta...Giusto per svegliare qualche scimmia...
Con le offerte Prime DJI osmo action 4 a 200€ e la 5 a 320€... non male!
Idem, anche la Insta 360 go3S o la Ultra... Aspetto tra un paio di settimane i "subitisti" che adesso fanno l'upgrade.io aspetto la DJI osmo nano in offerta...
Il problema dei "subitisti" è che non tengono conto dello street price, ma prendono il prezzo di listino di solito e gli tolgono quei 10€Aspetto tra un paio di settimane i "subitisti" che adesso fanno l'upgrade.
Vero ma con alcuni si può ragionare, soprattutto se ci si incontra.Il problema dei "subitisti" è che non tengono conto dello street price, ma prendono il prezzo di listino di solito e gli tolgono quei 10€![]()
Fine Novembre, il 28Ci sarà qualche sconto con il black friday quando inizierà e finirà quest'anno?
pure io, per il figlioio aspetto la DJI osmo nano in offerta...
L'unica cosa che mi perplime è l'ottica da 142° non proprio ampissima.io aspetto la DJI osmo nano in offerta...
Io la scimmia l'ho legata e buttata nell'intercapedine di casaGiusto per svegliare qualche scimmia...
Con le offerte Prime DJI osmo action 4 a 200€ e la 5 a 320€... non male!
Slega la scimmia! La vita è una solaIo la scimmia l'ho legata e buttata nell'intercapedine di casa![]()
Ti dirò... È stato abbastanza addormentarsi come in pirla sul divano!Io la scimmia l'ho legata e buttata nell'intercapedine di casa![]()
Vero, ma se faccio un'altra spesa su elettronica/informatica, qualcuno mi mette accanto alla scimmia nell'intercapedineSlega la scimmia! La vita è una sola![]()
Digli che è un regalo per luiVero, ma se faccio un'altra spesa su elettronica/informatica, qualcuno mi mette accanto alla scimmia nell'intercapedine
Ma a casa tua si sono invertite le parti!Vero, ma se faccio un'altra spesa su elettronica/informatica, qualcuno mi mette accanto alla scimmia nell'intercapedine
Digli che è un regalo per lui
Boh, per me è normale la situazioneMa a casa tua si sono invertite le parti!
La butto lì: lui statale ?![]()
Tranquilla qui c'è gente che ha cambiato bici giurando che l'aveva riverniciata.![]()
![]()
![]()
Non è scemo, lo sa che sono appassionata di elettronica, foto e video
Boh, per me è normale la situazione
Nessuno dei due è statale![]()
Questa è una bella ideaTranquilla qui c'è gente che ha cambiato bici giurando che l'aveva riverniciata.
Personalmente ho fatto uno scambio di telaio con questa tecnica in un pomeriggio da meccanico worldcup. Adesso non riesco più perché i marmocchi si accorgono anche quando cambio le gommeQuesta è una bella idea![]()