Acquisto prima ebike per peso massimo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Potrebbe essere un errore, ovunque leggi, sito, manuali dice che lo sport è 70Nm
Secondo me hanno modificato i motori.... e di conseguenza le loro prestazioni, che comunque sebbene con una coppia leggermente minore non è detto che siano peggiori dei loro predecessori... anzi.
 
  • Like
Reactions: sideman

ercapoccia

Ebiker ex novello
8 Gennaio 2021
23
7
3
44
Roma
Visita Sito
Bici
In cerca di consigli per il primo acquisto
Piccolo cambio di piani, per il momento l'acquisto ebike è rimandato a data da destinarsi.
Pensavo di prendere una MTB senza motore da usare nel frattempo che sceglievo quale ebike prendere, ma ho fatto la botta di matto e ho ordinato una XC900 nuova da Deca.
Magari posso tenere questa come bici pedalabile per i percorsi più semplici e tra qualche tempo prendere una full un pò più estrema di quello che pensavo all'inizio... non so ancora.
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Piccolo cambio di piani, per il momento l'acquisto ebike è rimandato a data da destinarsi.
Pensavo di prendere una MTB senza motore da usare nel frattempo che sceglievo quale ebike prendere, ma ho fatto la botta di matto e ho ordinato una XC900 nuova da Deca.
Magari posso tenere questa come bici pedalabile per i percorsi più semplici e tra qualche tempo prendere una full un pò più estrema di quello che pensavo all'inizio... non so ancora.
Complimenti ottima scelta la XC 900 è sicuramente una bici dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.....
 
  • Like
Reactions: ercapoccia

Danteaq

Ebiker ex novello
11 Febbraio 2021
40
8
8
43
L'Aquila
Visita Sito
Bici
4
Piccolo cambio di piani, per il momento l'acquisto ebike è rimandato a data da destinarsi.
Pensavo di prendere una MTB senza motore da usare nel frattempo che sceglievo quale ebike prendere, ma ho fatto la botta di matto e ho ordinato una XC900 nuova da Deca.
Magari posso tenere questa come bici pedalabile per i percorsi più semplici e tra qualche tempo prendere una full un pò più estrema di quello che pensavo all'inizio... non so ancora.
Ottima mtb....veramente un grande acquisto....scegli bene i percorsi da fare.....nn é detto che ti servirà necessariamente un ebike. Io.ieri.ho fatto 55 km con la mia.vecchia RR 8.1....gambe gambe respira, gambe gambe respira, gambe gambe respira e poi di nuovo gambe gambe respira. Fermati bevi poi ripartine così via.....--)))


Poi voglio dire ormai hai speso hia abbastanza....al.massimo aggiungi 500 e metti kit elettrico....quella.mtb va tenuta sempre
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RobiCitte