ABS Bosh - Shimano

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Qualcuno ha capito se qualche produttore di ebike da come opzione l'ABS? e come aftermarket?
thx
Non c'è molto da capire. Se vai sul sito Bosch c'è la sezione Abs con anche i produttori che lo montano. Per ora credo più su City e forse trekking: buona lettura
Shimano non so se lo ha. E nel caso spero lo compri da Bosch o da qualcuno che li sa fare. Loro sanno fare bene le canne da pesca...

Tora

Ebiker novello
1 Settembre 2018
10
1
3
50
Brescia
Visita Sito
Bici
decathlon - carrera
Non c'è molto da capire. Se vai sul sito Bosch c'è la sezione Abs con anche i produttori che lo montano. Per ora credo più su City e forse trekking: buona lettura
Shimano non so se lo ha. E nel caso spero lo compri da Bosch o da qualcuno che li sa fare. Loro sanno fare bene le canne da pesca...chiaro che
Shimano non so se lo ha. E nel caso spero lo compri da Bosch o da qualcuno che li sa fare. Loro sanno fare bene le canne da pesca...
fatto, ma viceversa i produttori esplicitati da Bosh non fanno alcun riferimento all'ABS

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Forse i modelli non sono ancora usciti. Tranne Ktm che trovi con una semplice ricerca. Di certo saranno basate sul Sistema Intelligente, avranno sistemi frenanti Magura e l'Abs non si potrà montare aftermarket

Classifica giornaliera dislivello