ABS Bosh - Shimano

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.930
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Qualcuno ha capito se qualche produttore di ebike da come opzione l'ABS? e come aftermarket?
thx
Non c'è molto da capire. Se vai sul sito Bosch c'è la sezione Abs con anche i produttori che lo montano. Per ora credo più su City e forse trekking: buona lettura
Shimano non so se lo ha. E nel caso spero lo compri da Bosch o da qualcuno che li sa fare. Loro sanno fare bene le canne da pesca...
 

Tora

Ebiker novello
1 Settembre 2018
10
1
3
48
Brescia
Visita Sito
Bici
decathlon - carrera
Non c'è molto da capire. Se vai sul sito Bosch c'è la sezione Abs con anche i produttori che lo montano. Per ora credo più su City e forse trekking: buona lettura
Shimano non so se lo ha. E nel caso spero lo compri da Bosch o da qualcuno che li sa fare. Loro sanno fare bene le canne da pesca...chiaro che
Non c'è molto da capire. Se vai sul sito Bosch c'è la sezione Abs con anche i produttori che lo montano. Per ora credo più su City e forse trekking: buona lettura
Shimano non so se lo ha. E nel caso spero lo compri da Bosch o da qualcuno che li sa fare. Loro sanno fare bene le canne da pesca...
fatto, ma viceversa i produttori esplicitati da Bosh non fanno alcun riferimento all'ABS
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.930
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Forse i modelli non sono ancora usciti. Tranne Ktm che trovi con una semplice ricerca. Di certo saranno basate sul Sistema Intelligente, avranno sistemi frenanti Magura e l'Abs non si potrà montare aftermarket