100 Wh : percezione del valore in Euro

Quanto pagheresti in più una ebike nuova per averla con batteria da 500 Wh invece che da 400 Wh?

  • Niente

    Votes: 8 30,8%
  • 100 Euro

    Votes: 12 46,2%
  • 200 Euro

    Votes: 4 15,4%
  • 300 Eur0

    Votes: 2 7,7%
  • 400 Euro

    Votes: 0 0,0%
  • 500 Euro

    Votes: 0 0,0%

  • Votanti
    26

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Lo pensavo anch'io che 500 Wh fossero sufficienti e per me lo erano , finché i miei compagni di uscita ( arrivano da muscolare e molto allenati )da quest'anno hanno deciso di passare all' ebike , risultato: dove loro girano in eco max tour per me è diventato sport e turbo altrimenti rimango chissà dove , tutto questo per dire che sto pensando alla seconda batteria considerando l'impennata dei consumi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
A mio parere con due da 400 rischi di non usarne una come io che non uso quasi mai quella da 300.
Usare assistenze corpose vorrebbe dire sollecitare tanto la batteria e se è da 500Wh soffrirebbe meno di quella da 400Wh (non è che sia sofferenza ma la 500 meno)
Si, ma chissenefrega della sollecitazione della batteria, con le mie emtb mi devo divertire e sfruttarle al meglio, sia in salita che giù dai sentieri, altrimenti mi compravo una city bike e pascolavo sulla ciclabile..
 
  • Like
Reactions: Fulltux

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Lo pensavo anch'io che 500 Wh fossero sufficienti e per me lo erano , finché i miei compagni di uscita ( arrivano da muscolare e molto allenati )da quest'anno hanno deciso di passare all' ebike , risultato: dove loro girano in eco max tour per me è diventato sport e turbo altrimenti rimango chissà dove , tutto questo per dire che sto pensando alla seconda batteria considerando l'impennata dei consumi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ce ne è una usata poco a Bologna a 400 euro se non sbaglio, se è messa bene è un buon affare..
 
  • Like
Reactions: emmellevu

andrea.saviane

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
24
5
3
40
Belluno
Visita Sito
Il negozio online si chiama Ridewill vediamo se qualcuno ha qualche esperienza di acquisto su questo sito, a me sembra molto buono quasi da non crederci [emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro




io ho preso spesso da loro... consegna in 2 massimo 3 giorni su articoli pronta consegna.... vendono sia nel loro sito che su Amazon. .... affidabili
 
D

Deleted member 781

Guest
Il negozio online si chiama Ridewill vediamo se qualcuno ha qualche esperienza di acquisto su questo sito, a me sembra molto buono quasi da non crederci [emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ho comprato parecchie cose da loro per un vecchio scooter Yamaha, sempre tutto ok.
 
  • Like
Reactions: Gatto02