Risultati della Ricerca

  1. Bar O

    Batteria di scorta

    anche io ne ho due ma poi il problema non sono i km ma i calli al sedere con la lunga percorrenza! ;)
  2. Bar O

    Quando la sfiga...

    solidarietà...un mio amico invece a fatto un girettino prima di cena ma è scivolato su un dosso,sei costole!
  3. Bar O

    Il mercatino di mtb mag e questo sono collegati?

    :grinning:
  4. Bar O

    La "rivoluzione e-bike" preoccupa l'industria europea delle bici

    https://it.euronews.com/2019/05/16/la-rivoluzione-e-bike-preoccupa-l-industria-europea-delle-bici l'industria europea della biciclette teme la concorrenza cinese nella costruzione in massa della due ruote a pedali.
  5. Bar O

    [Gossip/news] nuovi modelli 2019

  6. Bar O

    Husqvarna

    bella!
  7. Bar O

    Ebiker di Varese caduta al San Lucio/ Monte Bar

    non li conosco ma esprimo la mia solidarietà...so quanto fa male la rottura delle costole in bici! :(
  8. Bar O

    Ciao sono un niubbo

    benvenuto capo indiano! :)
  9. Bar O

    E-bike, la normativa

    io son fortunato come Paperino quindi non sblocco nulla! ;)
  10. Bar O

    oggi giornata della terra

    e noi elettrociclisti facciamo la nostra parte!
  11. Bar O

    Ciao a tutti

  12. Bar O

    Antifurto per garage

    faccio uguale...
  13. Bar O

    24h di finale...6h e-bike..!

    https://www.24hfinale.com/6h-e-mtb-race/ grazie della segnalazione!
  14. Bar O

    Ciao

  15. Bar O

    Nuovo

  16. Bar O

    Eccomi...

    welcome!
  17. Bar O

    Un saluti a tutti!

    benvenuto!
  18. Bar O

    più che pivello...

    benvenuto!
  19. Bar O

    Un saluto a tutti

    :idea: benvenuto,benfatto!
  20. Bar O

    Ed è tris di specy...!!