benvenuto!
giuste considerazioni,le tue...
la strada è diventata vieppiù fatale per noi ciclisti e le piste ciclabili son poche giacchè fonte di corruttela,non di tutela del ciclista...
meglio quindi strade poco frequentate,sentieri,ma in compagnia per ogni emergenza,quindi io ho preso emtb...