i "talebani" del no e-bike senza se e senza ma imperano nel forum de ilcicloviaggiatore senza rendersi conto che,perdurando la polemica,ci si distoglie in realtà dal vero pericolo che è di essere investiti dai veicoli,sia con ebici che con bici da sudore...
semmai il legislatore disponga leggi...