windfed
Reaction score
94

Registrato
Ultima Visualizzazione

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Classifieds items Info

  • è più lungo di 7-8 mm rispetto al Bontrager di serie sulla Rail. E questo è un aspetto sicuramente migliorativo avendo una base di appoggio più ampia il braccio di leva dei binari che sporge nella parte posteriore della sella è più corto e quindi sforza meno. Voglio cercare in rete se esistono ricambi simili.
    windfed
    windfed
    io sulla RAIL ho telescopico AXS... in effetti il PIATTELLO che ospita il binario mi sembra corto... ecco forse il motivo x cui si "sfonda" più facilmente la sella, In passato avuto altre bici e telescopici... mai sfondato una sella... e guidavo da cinghiale peggio di ora.
    Nella bici da XC, sempre una Trek, ho fatto installare un telescopico, di cui non ricordo la marca, che non era previsto. Ho notato che il piattello inferiore che chiude i binari della sella (quello che ha l'incavo tipo una culla), segue
    Ma l'hai sostituita con un'altra identica o hai cambiato marca/modello?
    windfed
    windfed
    me l'hanno sostituita con sella identica, nel frattempo ho acquistato una PROLOGO (piegata anche quella.... ma sono riuscito a raddrizzarla) e ora... devo impegnarmi x migliorare lo stile di guida in discesa e non dare CULATE a peso morto...
    Ho piegato anch'io la sella Bontrager in austenite (Trek Rail 9,8 2020). Te l'hanno passata in garanzia?
    Grazie
    windfed
    windfed
    si, passata in garanzia, ma proprio nelle prime settimane di BICI.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...