Grazie,si reggisella telescopico che ho iniziato ad apprezzareComplimenti bellissima vedo reggisella telescopico
Grazie,si reggisella telescopico che ho iniziato ad apprezzareComplimenti bellissima vedo reggisella telescopico
Complimenti, bella bici e bello anche il contestoQualche scatto prima di rientrare alla base.... Vedi l'allegato 70201 Vedi l'allegato 70202 Vedi l'allegato 70203 Vedi l'allegato 70204 Vedi l'allegato 70205
@marmar cosi già mi terrorizzi... ok sul campo.....Santo come anticipato speriamo/ confidiamo in Maggio e che le temperature non continuino a salire...Ti aspetto in Liguria per prova sul campo. Con le strade che ci ritroviamo la Gravel si sentirà a casa
Confermo la bellezza del mezzo, forse l'unica nota un pochino stonata è nella zona attacco manubrio dove si perde il n pochino la linea, forse sulla versione stradale è meglio integrato?Innanzitutto grazie a tutti per i positivi apprezzamenti...effettivamente Cervelo ha presentato una e-bike con linee e livree molto stylish...
Oggi ho avuto la prima presa di affiatamento con la Canadese ,ecco in breve le prime impressioni:
1] Giornata assolutamente estiva con temperature che nel rientro hanno toccato i 28C....questi sbalzi di temperatura si fanno sentire anche a livello fisico...
2] L'assenza di scricchiolii e rumori ,anche se normale specie per un mezzo nuovo, mi ha fatto apprezzare la giornata
3]Bici molto scorrevole e filante che in pianura mi ha riportato ai livelli simili a quelli con BMC...I 30km/h si raggiungono senza particolare sforzo.In salita [ ho percorso anche tratti con pendenze fra il 12-14%] ho utilizzato il solo Breeze [ mod 1] coprendo 1.450mt dsl e consumando il 40% della batteria.I km percorsi sono stati 95.Non ho testato/ provato i livelli RIVER/2 e ROCKET3, comunque il settaggio assistenze é stato mantenuto invariato come il precedente.
4]Molto buona la reattività e conducibilità dove i copertoncini da 40 aiutano e il reggisella telescopico si fa apprezzare nelle discese più ripide.
Allego qualche foto e dato Vedi l'allegato 70220 Vedi l'allegato 70221 Vedi l'allegato 70222 Vedi l'allegato 70223 Vedi l'allegato 70224 Vedi l'allegato 70225
Il realtà il copertoncino WTB Vulpine ha una tassellatura molto light e minimalista nella parte centrale...con il Vulpine sono alla prima esperienza ma credo che per chi pratichi del <gravel serio> e anche in condizioni di bagnato, non sia il King...invece per un utilizzo simile al mio con tanto asfalto [ grandemente dissestato] e sterrato leggero potrebbe rivelarsi vincente.Ho utilizzato nel passato i WTB Byway e Riddler con soddisfazione x entrambi, forse l'unica nota negativa é il prezzo non economicoConfermo la bellezza del mezzo, forse l'unica nota un pochino stonata è nella zona attacco manubrio dove si perde il n pochino la linea, forse sulla versione stradale è meglio integrato?
Mi ha sorpreso la dichiarazione in merito al raggiungimento di velocità "stradali" con gomme tassellate, probabilmente il telaio endurance unito alla gamba di chi pedala è un ottimo mix.
Peccato che sia una bici poco pubblicizzata perché secondo me meriterebbe più attenzione.
Caspiterina ,inizio dal fondo. Gubbio toccata e fuga con i miei compagni di merende. Oggi l'appennino Umbro Marchigiano era tutto una cartolina!!
In realtà di capelli né ho davvero pochi, fortuna il casco Oggi ho persino dato i cambi regolari ai miei amici quindi ho dato tanto del mio! Il setting è 110w tutto il giro in modalità ecoCaspiterina ,inizio dal fondo
1] La Rouvida nera appare ancora più <magra> ,bellissima = quasi quasi la cambio ...
2] Un Giovine Figurino con i capelli.....= non c'è soluzione x Giovine e Capelli....sul figurino potrei lavorarci magari fino a ....Figuraccia
3] 171 km e 2500 mt dsl = Impossibile ...Ti seguirei in auto
4] Curiosità il tutto con che setting [ anche se so già per certo che tanto,tanto...tantissimo l'hai messo del Tuo]
Credo sia indubbio una più che ottima performance
Beh io di capelli non ne ho proprio [ ok mi rado però regolarmente per non avere la coroncina francescana].In realtà di capelli né ho davvero pochi, fortuna il casco Oggi ho persino dato i cambi regolari ai miei amici quindi ho dato tanto del mio! Il setting è 110w tutto il giro in modalità eco
Ottima media, su questa distanzaIn realtà di capelli né ho davvero pochi, fortuna il casco Oggi ho persino dato i cambi regolari ai miei amici quindi ho dato tanto del mio! Il setting è 110w tutto il giro in modalità eco
Hai ragione per quanto riguarda la luce ant. e post. La sicurezza prima di tutto. Purtroppo non ho l'abitudine di utilizzarle anche nella bella stagione, ( cosa che in vece faccio sempre d'inverno ) Per quanto riguarda l'auto mi batti di sicuro sono una vera schiappa!Scusa @jack Russell se mi permetto ma osservando meglio la foto della Belva mi sembra di notare l'assenza di luce posteriore e anteriore.....Al di là dell'estetica,del peso,della normativa, credo venga la nostra sicurezza .Io utilizzo sia il Varia Radar al posteriore in accoppiamento al SigmaRox12.1, sia la luce all'anteriore che lascio entrambi attivi sia d'inverno che d'estate...pochi grammi in più che [ FORSE] fanno la differenza....nuovamente scusa per l'intrusione ...
Da ultimo prima del commento di @EtscoD non avevo prestato attenzione alla media....decisamente un risultato ottimo vista sia la distanza che il dislivello...Se mai ci dovessimo incontrare sarà....in auto [ dove forse posso ancora dire qualche cosa ],buone pedalate