[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Si però se fai un danno grave col lattice poi è uno scazzo, imbratti dappertutto, ci ho Già provato ma preferisco allenarmi a cambiare camere..
E' da 2 anni che non smonto una ruota...pruni , tagli..niente che il lattice o i vermetti vulcanizzanti non possano risolvere..e in casi estremi un salsicciotto qualsiasi...e'pigrizia la vostra...:p
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Mi intrometto sui motori. Proprio stamattina ho riprovato una Fantic Integra 160 naturalmente con Brose. Secondo me motore spettacolare. Usato sempre eco perché più che sufficiente anche nelle riprese da fermo in salita.
La pedalata naturale deriva dal fatto, per esempio, che sono riuscito a tenerla impennata controllando la potenza con la forza sui pedali. Penso che per pedalata naturale questo possa essere un esempio.
Hahahahaha. Io non riesco a impennarla neanche in turbo. Non credo che il tuo esempio serva a molti utenti del forum e prossimi acquirenti di e-mtb. Ma chi sei Brumotti?:joy:
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Montata la Smart Mousse week end scorso......
Quanto è bello non doversi più preoccupare di lattice, forature, tagli, vermetti, pressioni che calano, stallonature ecc.....
Costano un fottio.....ma per un endurista è un altro vivere......
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
  • Like
Reactions: Rick