Ale 81
Ebiker celestialis
Esatto, non ne ho proprio voglia..E' da 2 anni che non smonto una ruota...pruni , tagli..niente che il lattice o i vermetti vulcanizzanti non possano risolvere..e in casi estremi un salsicciotto qualsiasi...e'pigrizia la vostra...![]()
Quando succede cambio camera..


