Chissà se la kenevo è un modello già 2019Boni che qui si parla di modelli 2019, non di modelli preistorici...
Chissà se la kenevo è un modello già 2019Boni che qui si parla di modelli 2019, non di modelli preistorici...
Nel senso che adesso spinge come gli altri o è sempre molto naturale e sembra di non averlo?Il brose specy dopo aggiornamento è cambiato radicalmente, prima di bocciarlo a priori provatelo altrimenti so chiacchere da bar...
Nel senso che non capisci mai una cippaNel senso che adesso spinge come gli altri o è sempre molto naturale e sembra di non averlo?
La fat è ancora la bici totale, se non potessi permettermi la bike estiva la starei usando con estrema soddisfazione proprio in questo momento, divertimento tutte le stagioni..Prima la fat era la bici totale, ora questa...
Vabbè dai...hai un missile terra aria rispetto a noi comuni mortali
Ah io non capisco una cippa? Avete scritto a sfinimento che Brose era il meglio di tutti perché era il più naturale e il meno invasivo , poi però voi enduristi (non io che uso praticamente solo eco) scrivete che usate quasi sempre Boost per Shimano e emtb o Turbo per Bosch ed avete bisogno di batterie da 1000 Wh perché con le assistenze che usate l'autonomia non è mai abbastanza. Non mi sembra che in Boost e Turbo il motore poco invasivo sia una prioritàNel senso che non capisci mai una cippa
Quando mi tocca dare ragione a Gelindo..Ah io non capisco una cippa? Avete scritto a sfinimento che Brose era il meglio di tutti perché era il più naturale e il meno invasivo , poi però voi enduristi (non io che uso praticamente solo eco) scrivete che usate quasi sempre Boost per Shimano e emtb o Turbo per Bosch ed avete bisogno di batterie da 1000 Wh perché con le assistenze che usate l'autonomia non è mai abbastanza. Non mi sembra che in Boost e Turbo il motore poco invasivo sia una priorità
La camera non e' da te...e da nessuno..@Rick me l'hai tirata?
Mi è appena esplosa la camera anteriore sul sentiero degli gnomi..
Zio porcospino 1.2 son troppo basso lo sapevo..
Già aggiustata..
Altrimenti erano 5km a piedi..
Lo sai che Focus è più avanti, la camera è il futuro...La camera non e' da te...e da nessuno..
Lo so però in 5 minuti sono ritornato in sella..La camera non e' da te...e da nessuno..