Non è molto lungo ma quando si legge il cartello all'inizio di quel tratto ci si spaventa parecchio
dovrebbero essere 2,7 km non tutti al 40%. Con che rapporti e a che assistenza sei salito? velocità?Non è molto lungo ma quando si legge il cartello all'inizio di quel tratto ci si spaventa parecchio
ciao nera bella e bella ......non ci sono dubbi ma si segna da matti
cosa metto per proteggerla , senza fare tamarrate gia' tagliato in dima per la Kenevo ?
grazie
http://speedydecal.com/prodotti/851...per-telaio.html?search_query=Kenevo&results=7
Io ho preso questo ma non ancora applicato.
Non è compatibile con T-Levo e KenevoBuongiorno,ho visto sul sito specialized la nuova batteria sc turbo da 691,qualcuno ha avuto modo di testarla?
Vorrei prenderla come seconda batteria per la Kenevo.
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma che ve ne fate di 2 batterie..? Io ho settato l'eco al 20% e trail al 30%, alternando l'uso dei due domenica scorsa ho fatto 1700 metri di dislivello consumando 6 tacche di batteria su 10.
Azzardo che avrei potuto arrivare a 2500 metri di dislivello complessivo.
Quindi le cose sono 2, o andate tutto il tempo solo grazie al motore e voi non fate nulla oppure fate giri da 3000 metri di dislivello.
Ormai ci sono 3 categorie:Vuoi un applauso?
Ma che ve ne fate di 2 batterie..? Io ho settato l'eco al 20% e trail al 30%, alternando l'uso dei due domenica scorsa ho fatto 1700 metri di dislivello consumando 6 tacche di batteria su 10.
Quindi le cose sono 2, o andate tutto il tempo solo grazie al motore e voi non fate nulla oppure fate giri da 3000 metri di dislivello.