Non è molto lungo ma quando si legge il cartello all'inizio di quel tratto ci si spaventa parecchio
dovrebbero essere 2,7 km non tutti al 40%. Con che rapporti e a che assistenza sei salito? velocità?Non è molto lungo ma quando si legge il cartello all'inizio di quel tratto ci si spaventa parecchio
ciao nera bella e bella ......non ci sono dubbi ma si segna da matti
cosa metto per proteggerla , senza fare tamarrate gia' tagliato in dima per la Kenevo ?
grazie
http://speedydecal.com/prodotti/851...per-telaio.html?search_query=Kenevo&results=7
Io ho preso questo ma non ancora applicato.
Non è compatibile con T-Levo e KenevoBuongiorno,ho visto sul sito specialized la nuova batteria sc turbo da 691,qualcuno ha avuto modo di testarla?
Vorrei prenderla come seconda batteria per la Kenevo.
Grazie
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Ma che ve ne fate di 2 batterie..? Io ho settato l'eco al 20% e trail al 30%, alternando l'uso dei due domenica scorsa ho fatto 1700 metri di dislivello consumando 6 tacche di batteria su 10.
Azzardo che avrei potuto arrivare a 2500 metri di dislivello complessivo.
Quindi le cose sono 2, o andate tutto il tempo solo grazie al motore e voi non fate nulla oppure fate giri da 3000 metri di dislivello.
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Ma che ve ne fate di 2 batterie..? Io ho settato l'eco al 20% e trail al 30%, alternando l'uso dei due domenica scorsa ho fatto 1700 metri di dislivello consumando 6 tacche di batteria su 10.
Azzardo che avrei potuto arrivare a 2500 metri di dislivello complessivo.
Quindi le cose sono 2, o andate tutto il tempo solo grazie al motore e voi non fate nulla oppure fate giri da 3000 metri di dislivello.
Ma che ve ne fate di 2 batterie..? Io ho settato l'eco al 20% e trail al 30%, alternando l'uso dei due domenica scorsa ho fatto 1700 metri di dislivello consumando 6 tacche di batteria su 10.
Azzardo che avrei potuto arrivare a 2500 metri di dislivello complessivo.