Trasmissione bloccata

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Alla fine il mio motore non è arrivato.....il corriere è passato a prenderlo mercoledì.....
In negozio contano che arrivi a inizio/metà settimana.....
Nel frattempo mi hanno dato una Moustache Down 7 per il week end, visto che il motore muletto ce l’hanno ancora fuori sulla bici di un cliente....

A quanto pare sta andando a "ruba" quel motore muletto...:p
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ahahah....
Si con tutti sti cx che saltano....il mio meccanico dice che è il terzo che gli capita questo mese....
Cacchio, è il 6 aprile, vuol dire che solo nello store di Brescia ne esplode uno ogni 2 giorni..:scream:

Epidemia..:scream:

Chissà a Riva del Garda come son messi.. :laughing:

Sopratutto @Gatto02 .. :worried::laughing::laughing::laughing:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gatto02 and vicma56

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Scusa Francis, ma volevo farti una domanda, ma visto che tu probabilmente darai indietro la tua bike quando scadrà il noleggio, come fai se hai venduto i pezzi originali?

Lasci su tutto il bene di Dio che hai messo? :cold_sweat:
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Personalmente trovo un po' preoccupante il problema ...perche ho notato (nel caso del mio motore che anche con un carter protettivo messo da Haibike) che se vai su terreni umidi... la ruota posteriore butta tutta l'acqua/terra nella zona rotellina/pignone...e ne trovo sempre all'interno tra carter e ragnetto.
Il ragnetto non è stagno e penso che l'acqua riesca ad entrare in fase di rotazione....quindi non so alla fine quanti stanno mettendo il grasso per proteggere il cuscinetto....e mi sa che se è come penso aumenteranno i grippaggi.:(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale 81

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Scusa Francis, ma volevo farti una domanda, ma visto che tu probabilmente darai indietro la tua bike quando scadrà il noleggio, come fai se hai venduto i pezzi originali?

Lasci su tutto il bene di Dio che hai messo? :cold_sweat:

Sei matto.....me lo porto sulla nuova bici tutto sto ben di dio....:):)
Ho venduto solo la vecchia forca.....
Ho ancora via ruote, ammo, reggisella e manubrio originali....
La forca probabilmente farò scambio e metterò la mia sulla nuova bici.....

L’unico dubbio è sull’ammo, perché devo sperare che la bici che prenderò abbia interasse 200....

Al massimo quando la ridó per non pagare la maxi rata finale, il si vende me la valuterà un po’ di più e avrò un po’ di sconto sulla nuova bici.....anche in ragione del motore che avrà 1500 km in meno, avendolo messo nuovo (e sperando di non doverlo cambiare un’altra volta da qui a un anno)....
Mi sono già fatto i miei calcoli.....:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale 81