Trasmissione bloccata

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Secondo il mio meccanico il problema potrebbe essere dovuto al fango.....
Mi diceva che nell’ultimo mese ne ha avuti 3 col mio stesso problema.....cuscinetti sminchiati....nessun motore è mai stato lavato con idro.....
Purtroppo non potendo smontare i motori, non sa dirmi se è entrata acqua....di certo sa che, essendo i cuscinetti di pessima qualità, i mesi invernali in cui vengono spesso aggrediti dal fango, non gli fanno di certo bene....

quella del fango potrebbe essere una spiegazione , io con il fango sto sul divano e quindi non si sporca .
 
  • Like
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Quasi quasi ricompro una ebike col cx per far compagnia a gatto, almeno creiamo un po di suspense.. :laughing:

Grazie Ale apprezzo il gesto [emoji6] tu vai bene con il tuo Yamaha e vuoi vedere che risulta il più longevo alla fine ?
Si potrebbe fare un sondaggio sui guasti motore , ma forse come al solito risulterebbe sfalsato( tipo quello sulla marca di ebike posseduta )
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie Ale apprezzo il gesto [emoji6] tu vai bene con il tuo Yamaha e vuoi vedere che risulta il più longevo alla fine ?
Si potrebbe fare un sondaggio sui guasti motore , ma forse come al solito risulterebbe sfalsato( tipo quello sulla marca di ebike posseduta )

Meglio non farlo il sondaggio: si sa già chi vince.......:cool::p
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and Ale 81

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.237
13.455
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Quasi quasi ricompro una ebike col cx per far compagnia a gatto, almeno creiamo un po di suspense.. :laughing:
Devi affrettarti, mio cuggino mi ha detto che dal 1* Aprile Bosch ritira tutti i CX per rischio esplosione dei cuscinetti, sembra che li sostituiranno con altri, più confortevoli,igonfiati ad elio.:p
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Grazie Ale apprezzo il gesto [emoji6] tu vai bene con il tuo Yamaha e vuoi vedere che risulta il più longevo alla fine ?
Si potrebbe fare un sondaggio sui guasti motore , ma forse come al solito risulterebbe sfalsato( tipo quello sulla marca di ebike posseduta )
Mah, vedremo, per adesso va bene, ho circa 1500 km e spero di farne almeno 20000 senza guasti..:innocent:
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Alla fine il mio motore non è arrivato.....il corriere è passato a prenderlo mercoledì.....
In negozio contano che arrivi a inizio/metà settimana.....
Nel frattempo mi hanno dato una Moustache Down 7 per il week end, visto che il motore muletto ce l’hanno ancora fuori sulla bici di un cliente....
 
  • Like
Reactions: vicma56