discussione effimera o da esteti:quali le 5 piu' "riuscite" e bike sul mercato ad oggi

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ho sentito la parola Bar? Eccomiiii ...
icon_28.gif

E strano che nessuno abbia tirato fuori tra le più belle del reame la Bulls ...

First-Look-Bulls-E-Mountainbike-2018-11-810x540.jpg


Per il resto, d'accordissimo con altri che la bellezza raramente va a braccetto con le performance.
Moterra, Mig, Altitude Powerplay, Overvolt ed Eone Sixty 900 docet
Ragazzi ma non e' mica peccato moralmente perseguibile dire quali sono le migliori esteticamente anche ,ma non sempre, indipendentemente dalla piu' o meno validita' tecnica....il diavolo non vi porta all' inferno...tranquilli.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Questa è il TOP!

imagegallery-1390-5a33a6668df7e.jpg

Bella è bella ma io sono sempre stato attratto dalla Rotwild mi piace la linea pulita e semplice , però non ho mai avuto il piacere di provarla, anche perché quando c’è il festival Bike le uscite sono gestite dal team interno di Rotwild e quindi non mi va di avere la “guardia”.

P.s. ( usano Mercedes AMG e me gustano [emoji6][emoji74] )
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Bella è bella ma io sono sempre stato attratto dalla Rotwild mi piace la linea pulita e semplice , però non ho mai avuto il piacere di provarla, anche perché quando c’è il festival Bike le uscite sono gestite dal team interno di Rotwild e quindi non mi va di avere la “guardia”.

P.s. ( usano Mercedes AMG e me gustano [emoji6][emoji74] )
Lascia perdere, ha il brose..:worried:

Meglio la focus, quasi 800 Wh con la doppia batteria se devi fare un giro lungo, e quando ti fai il giretto pomeridiano la smonti in un attimo..
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Mah vedremo il prossimo anno o alla fine di questo corrente, certo che se i tempi di consegna sono sempre gli stessi ......passa la voglia [emoji35]