discussione effimera o da esteti:quali le 5 piu' "riuscite" e bike sul mercato ad oggi

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Io voto la mia [emoji16]
eadfd9df4b832b4c759ac5ada6379ed2.jpg
Io voto la mia [emoji16]
eadfd9df4b832b4c759ac5ada6379ed2.jpg
Bella e valida...giusto per confermare che si puo' coniugare entrambe le cose.
Right!
 

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Ho sentito la parola Bar? Eccomiiii ...
icon_28.gif

E strano che nessuno abbia tirato fuori tra le più belle del reame la Bulls ...

First-Look-Bulls-E-Mountainbike-2018-11-810x540.jpg


Per il resto, d'accordissimo con altri che la bellezza raramente va a braccetto con le performance.
Moterra, Mig, Altitude Powerplay, Overvolt ed Eone Sixty 900 docet

Ad oggi 1ma nella mia classifica... se non fosse che ho appena cambiato auto e 2 figlio in arrivo.... $$$ e sempre meno tempo...
 
Ultima modifica:

danisevi

Ebiker ex novello
22 Marzo 2018
33
6
8
49
Marsico Nuovo Provincia di Potenza
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush plus S Ltd
lo so che quelle citate sono mostri sacri sia nella componentistica che nelle prestazioni..anche se poi alla fine per la maggiore chi la fa da padrone in questo genere è motore e batteria che trovi su svariate marche di bici... Che poi abbiano escursioni esagerate per i più esigenti e preparati, ammo di alto livello ecc alla fine lascia il tempo che trova...Come per le moto, essendo motociclista da 30 anni, molto spesso si cerca le marche più blasonate e di voga ma chi la detto che poi siano le migliori? Naturalmente è un mio parere e resta tale...Io nel mio piccolo e da neofita mi accontento di lei, nella speranza che arriva:mad::D.. b-rush-plus-s-ltd.jpg
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ad oggi 1ma nella mia classifica... se non fosse che ho appena cambiato auto e 2 figlio in arrivo.... $$$ e sempre meno tempo...[/ Ottimo prodotto con due problemi il primo che i modelli con motore brose a mio avviso non sono all'altezza perché non gradisco quel tipo di motore il secondo più importante mancanza assoluta di centri autorizzati se non nel nord Italia
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
V
lo so che quelle citate sono mostri sacri sia nella componentistica che nelle prestazioni..anche se poi alla fine per la maggiore chi la fa da padrone in questo genere è motore e batteria che trovi su svariate marche di bici... Che poi abbiano escursioni esagerate per i più esigenti e preparati, ammo di alto livello ecc alla fine lascia il tempo che trova...Come per le moto, essendo motociclista da 30 anni, molto spesso si cerca le marche più blasonate e di voga ma chi la detto che poi siano le migliori? Naturalmente è un mio parere e resta tale...Io nel mio piccolo e da neofita mi accontento di lei, nella speranza che arriva:mad::D.. Vedi l'allegato 9884
ista oggi in negozio, non è proprio brutta