discussione effimera o da esteti:quali le 5 piu' "riuscite" e bike sul mercato ad oggi

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.282
4.554
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ho sentito la parola Bar? Eccomiiii ...
icon_28.gif

E strano che nessuno abbia tirato fuori tra le più belle del reame la Bulls ...

First-Look-Bulls-E-Mountainbike-2018-11-810x540.jpg


Per il resto, d'accordissimo con altri che la bellezza raramente va a braccetto con le performance.
Moterra, Mig, Altitude Powerplay, Overvolt ed Eone Sixty 900 docet
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
La power play se avesse un blocco motore un pò più aggraziato, sarebbe una bellissima bici, avendo lo stesso telaio della sua gemella muscolare (che è un gran telaio).....quel motore invece la rende purtroppo un bel cesso.....
Poi dal punto di vista tecnico ne parlano un gran bene.....

La Merida anche secondo me è un gran bella......però non si può non ammettere che l'integrazione (anche già la semi integrazione, stile Moustache) dia un risultato estetico (e nel caso Mostache anche tecnico) decisamente più gradevole.....
Diciamo che è una gran bella bici per telaio (ottime geometrie e anche il colore è fighissimo), montaggio (top), peso (contenuto), rapporto qualità/prezzo (forse la migliore sul mercato).....ecco, avesse una batteria un pò meno "old style" non sarebbe male......

La mig con quella batteria così in vista sotto, a me non fa impazzire.....

La Moterra cacchio non se può guardà.......:D
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
La power play se avesse un blocco motore un pò più aggraziato, sarebbe una bellissima bici, avendo lo stesso telaio della sua gemella muscolare (che è un gran telaio).....quel motore invece la rende purtroppo un bel cesso.....
Poi dal punto di vista tecnico ne parlano un gran bene.....

La Merida anche secondo me è un gran bella......però non si può non ammettere che l'integrazione (anche già la semi integrazione, stile Moustache) dia un risultato estetico (e nel caso Mostache anche tecnico) decisamente più gradevole.....
Diciamo che è una gran bella bici per telaio (ottime geometrie e anche il colore è fighissimo), montaggio (top), peso (contenuto), rapporto qualità/prezzo (forse la migliore sul mercato).....ecco, avesse una batteria un pò meno "old style" non sarebbe male......

La mig con quella batteria così in vista sotto, a me non fa impazzire.....

La Moterra cacchio non se può guardà.......:D
Sopratutto quella di @CORSARO o_O
 
  • Like
Reactions: CORSARO

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Bah....ho scritto che era una recensione o un test???? Non mi pare.....
Ho detto di averla provata 10 minuti e che non mi è piaciuta....dove sta il problema????

E' che i Levisti/Kenevisti sono talebani come i Golfisti delle auto.....guai a parlare male del mezzo chje si sono comprati......

Ah poi gran bel reggisella quello delle Kenevo......
Mai vista una cagata del genere.....
 
Ultima modifica:

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ho sentito la parola Bar? Eccomiiii ...
icon_28.gif

E strano che nessuno abbia tirato fuori tra le più belle del reame la Bulls ...

First-Look-Bulls-E-Mountainbike-2018-11-810x540.jpg


Per il resto, d'accordissimo con altri che la bellezza raramente va a braccetto con le performance.
Moterra, Mig, Altitude Powerplay, Overvolt ed Eone Sixty 900 docet
concordo la aggiungerei alle altre 6 ,dicci magari quali sono le altre 5 se puoi...:innocent: