Io ho preso le hope con mozzo pro 4 (su consiglio) con 32 raggi davanti e dietro, e sono fenomenali, pagate meno di 400€
Io ho fatto 32 dietro custom con cerchio hx531 e 28 davanti ( h1900)..scelta valida che mi soddisfa in pieno..Non discuto la bontà del progetto, ma 32 raggi sono moolto meglio di 28 (soprattutto se ci dai dentro), quindi se vuoi i DT Hybrid meglio acquistare le singole parti con cerchio e mozzo da 32 raggi e farli assemblare
Io ho fatto 32 dietro custom con cerchio hx531 e 28 davanti ( h1900)..scelta valida che mi soddisfa in pieno..
Io ho fatto 32 dietro custom con cerchio hx531 e 28 davanti ( h1900)..scelta valida che mi soddisfa in pieno..
Esatto!
Che siano meglio o peggio non saprei nel dettaglio, ma non hanno nulla da invidiare ai DT swiss, ma costano un 100 euro in meno minimo e sono dei signori cerchi!
La h1900 anteriore non costa molto sui 200 euro dietro mozzo dt 350 che ho preferito a hope per l' assenza dei cricchetti ..fai conto circa 500 tuttoSpesa tra tutto?
È che volevo un 30 mm di canale.....
Sia per le gomme (2.5/2.6), che per una questione di impronta a terra, che per l’utilizzo della mousse di Mr Wolf (canale più largo necessario)....
La h1900 anteriore non costa molto sui 200 euro dietro mozzo dt 350 che ho preferito a hope per l' assenza dei cricchetti ..fai conto circa 500 tutto
Si solo la posteriore perche' l' anteriore l' ho presa assemblata.Montaggio compreso?
Se no potrei buttarmi su questi.....
Anteriore+posteriore riesco ad averli praticamente a poco più del prezzo del solo posteriore.....si sta parlando del doppio rispetto al dt.....però carbon.....anche questo 28 raggi....ed è pensato per uso bello tosto....
https://eu.bythehive.com/collections/wheelgoods/products/trs-race-carbon-rear-wheel-31mm