News Orbea Wild LT con Avinox (e più di 750 Watt)

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.393
872
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Ho chiesto io la data di consegna per i primi di aprile. Comunque non l'ho presa solo perché è la novità, ma sopratutto perché la mia è troppo grande e non riesco più a guidarla, ogni uscita è una tortura perché troppo grande. Quindi anche se per aprile fanno un restiling mi frega meno di 0, l'importante per me è la comodità che ho trovato con quella in test. E comunque uno sconto del 15 me lo hanno fatto
Ciao possosapere dove ti hanno fatto uno socnto del 15%? Stamattina ho visto e provato la m20 dal mio spacciatore di fiducia e bella è bella e pure leggera ma il motore come scritto in altor post tutto sta differenza dal mio specialized 3.1 francamente non la trovo anzi la differenza maggiore è che in piano su asfalto arrivi subito a 25 km/h e stacca l'assistenza. Cmq la cosa che più dispiace per il mio utilizzo è che sia sempre più orientata all'enduro .

• Love
Reactions: AndreaC1977

SKAKIO

Ebiker potentibus
28 Febbraio 2023
759
598
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
è l'officina di zona dove vado sempre e ho comprato anche un altro paio di ebike (anche se usate) per i genitori. Lo sconto l'ho calcolato nel complesso contando di lasciarli i freni originali che mettono al posto dei miei (in permuta della manodopera per trapianto freni e cambio).
Per la pianura non mi interessa perchè alla fine come sulla levo sul piano la terrò spenta, per rimanere nella versione trail dovresti rimanere nella versione col bosch

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
953
874
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Ciao possosapere dove ti hanno fatto uno socnto del 15%? Stamattina ho visto e provato la m20 dal mio spacciatore di fiducia e bella è bella e pure leggera ma il motore come scritto in altor post tutto sta differenza dal mio specialized 3.1 francamente non la trovo anzi la differenza maggiore è che in piano su asfalto arrivi subito a 25 km/h e stacca l'assistenza. Cmq la cosa che più dispiace per il mio utilizzo è che sia sempre più orientata all'enduro .
@gil46
Non puoi abbandonare Specy :p :kissing_heart:
Altrimenti su questo Forum la G4 é destinata all'oblio...
E @Pietro.68 resta solo o_O

:p:kissing_heart:

• Love
Reactions: Pietro.68

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.393
872
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
è l'officina di zona dove vado sempre e ho comprato anche un altro paio di ebike (anche se usate) per i genitori. Lo sconto l'ho calcolato nel complesso contando di lasciarli i freni originali che mettono al posto dei miei (in permuta della manodopera per trapianto freni e cambio).
Per la pianura non mi interessa perchè alla fine come sulla levo sul piano la terrò spenta, per rimanere nella versione trail dovresti rimanere nella versione col bosch
HO capito. Cmq le orbea con il bosch le ha finite tutte della mia taglia

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.393
872
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
@gil46
Non puoi abbandonare Specy :p :kissing_heart:
Altrimenti su questo Forum la G4 é destinata all'oblio...
E @Pietro.68 resta solo o_O

:p:kissing_heart:
Ma infatti non voglio abbandonare un marchio che fa telai per il mio stile di guida perfetti, ma sono anche uno che si scazza se deve portare la bici sempre in assistenza anche se gratuita. Purtroppo la mia da qualche mese ogni 15 giorni ha qualcosa che non va e poi visto che anche un'altro mio amico 15 giorni fa ha spaccato sto benedetto motre che a sto punto era meglio quello con la cinta santo Dio, un po ti fa pensare la sera quando ti metti a letto.

• Love
Reactions: AndreaC1977

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.393
872
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Anche perchè una bici con 170 di escursione per uno che predilige le salite tecniche alle discese non sarebbe proprio il massimo anche se ormai questi motori ti portano d'appaertutto, però sarebbe come prendere la ferrari perandare a fare spesa secondo me.

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
953
874
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Ma infatti non voglio abbandonare un marchio che fa telai per il mio stile di guida perfetti
Non dirlo a ME...
Che ero Specy addicted proprio per il "family feeling"...
Un legame "a doppia mandata" poi, visto che ERO un loro cliente anche per le Bdc...

, ma sono anche uno che si scazza se deve portare la bici sempre in assistenza anche se gratuita. Purtroppo la mia da qualche mese ogni 15 giorni ha qualcosa che non va e poi visto che anche un'altro mio amico 15 giorni fa ha spaccato sto benedetto motre che a sto punto era meglio quello con la cinta santo Dio,
ASSOLUTAMENTE, uno fa i "miracoli" per incastrare Lavoro/Famiglia/VitaSociale e poi sul piú bello la "magagna meccanica" che ti fa SALTARE TUTTO...
Io ci vado fuori di brutto...
Avuto recentemente problemi con un Xo Axs T Type...
Problemi "Elettronici di quelli belli"...
Pod e Deragliatore che perdevano il "pairing" e comunicavano male anche con l'elettronica della bici, per chi ha Avinox sa le varie funzioni...
Problemi che poi si manifestavamo all'improvviso sui trail, portando la bici in assistenza magicamente sparivano, magari per un paio di gg per ricomparire poi magicamente qualche minuto prima della partenza del giro...
Fortuna che il Sivende mi ha sostituito TUTTO, gratuitamente "sulla fiducia"...
Poiché la "sporadicitá" del difetto non lasciava traccia alcuna sulle varie "diagnosi".

SKAKIO

Ebiker potentibus
28 Febbraio 2023
759
598
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Non dirlo a ME...
Che ero Specy addicted proprio per il "family feeling"...
Un legame "a doppia mandata" poi, visto che ERO un loro cliente anche per le Bdc...

ASSOLUTAMENTE, uno fa i "miracoli" per incastrare Lavoro/Famiglia/VitaSociale e poi sul piú bello la "magagna meccanica" che ti fa SALTARE TUTTO...
Io ci vado fuori di brutto...
Avuto recentemente problemi con un Xo Axs T Type...
Problemi "Elettronici di quelli belli"...
Pod e Deragliatore che perdevano il "pairing" e comunicavano male anche con l'elettronica della bici, per chi ha Avinox sa le varie funzioni...
Problemi che poi si manifestavamo all'improvviso sui trail, portando la bici in assistenza magicamente sparivano, magari per un paio di gg per ricomparire poi magicamente qualche minuto prima della partenza del giro...
Fortuna che il Sivende mi ha sostituito TUTTO, gratuitamente "sulla fiducia"...
Poiché la "sporadicitá" del difetto non lasciava traccia alcuna sulle varie "diagnosi".
Io ho un problema analogo con un pc... A casa mia a volta non si accende, devo staccarlo dalla spina per mezzora, poi riattacco e parte, lo ha tenuto 2 settimane il negozio, provato di continuo e mai fatto.... Dice che l'unica potrebbe essere qualche interferenza che ho in casa. Non potrebbe essere anche il tuo caso? qualche interferenza interrompe il segnale (magari le chiavi della macchina, il bluetooth dell'auto, il telefono, qualche tool magnetico....) te lo fa anche se parti da posti diversi ecc...?

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
454
431
63
76
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
successo più volte anche a me ...... cambiato cambio cavi batteria comando etc etc ma niente - gran seccatura vista l'imprevedibilità e l'occasionalità del fenomeno - risolto inserendo la batteria sram ed eliminando l'alimentazione del cambio direttamente dalla batteria pricipale della turbolevo

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
953
874
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Io ho un problema analogo con un pc... A casa mia a volta non si accende, devo staccarlo dalla spina per mezzora, poi riattacco e parte, lo ha tenuto 2 settimane il negozio, provato di continuo e mai fatto.... Dice che l'unica potrebbe essere qualche interferenza che ho in casa. Non potrebbe essere anche il tuo caso? qualche interferenza interrompe il segnale (magari le chiavi della macchina, il bluetooth dell'auto, il telefono, qualche tool magnetico....) te lo fa anche se parti da posti diversi ecc...?
Sai che ci avevo pensato anche Io o_O
Anche perché in concomitanza del difetto avevo notato che nel "vicinato" erano apparsi un paio di nuovi HotSpot WiFi...
Poi peró in un paio di occasioni il "BlackOut" nella comunicazione si é verificato anche sui trail, nel bel mezzo del nulla,...
Considera che poi, nel medesimo garage' ho anche la Bdc con Red Axs e quel sistema non perde un colpo...
Tra mtb,emtb e Bdc sarà il decimo Axs che utilizzo e MAI avuto l'ombra di un problema...

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
953
874
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
successo più volte anche a me ...... cambiato cambio cavi batteria comando etc etc ma niente - gran seccatura vista l'imprevedibilità e l'occasionalità del fenomeno - risolto inserendo la batteria sram ed eliminando l'alimentazione del cambio direttamente dalla batteria pricipale della turbolevo
Cambiato nell'ordine:
-Cavo alimentazione batteria bici/deragliatore;
-batteria pod axs;
-tutto ul pod Axs;
-provato ad alimentare il cambio con Batteria Sram presa in prestito dalla Bdc;

Il problema é sparito solo con la sostituzione del deragluatore con uno nuovo di pacca...
Nel sistema Axs il "cervello" risiede proprio nel cambio posteriore...

Una nota di merito al Sivende, che alla fine mi ha cambiato tutto, anche la catena, con componenti NUOVI e Gratuitamente...

• Like
Reactions: maramouse

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.314
17.028
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cambiato nell'ordine:
-Cavo alimentazione batteria bici/deragliatore;
-batteria pod axs;
-tutto ul pod Axs;
-provato ad alimentare il cambio con Batteria Sram presa in prestito dalla Bdc;

Il problema é sparito solo con la sostituzione del deragluatore con uno nuovo di pacca...
Nel sistema Axs il "cervello" risiede proprio nel cambio posteriore...

Una nota di merito al Sivende, che alla fine mi ha cambiato tutto, anche la catena, con componenti NUOVI e Gratuitamente...
Fig@ é come @yura il cervello l ha nel c....ambio posteriore.Brakky

• Haha
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello