News Orbea Wild LT con Avinox (e più di 750 Watt)

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.432
3.674
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Questa è la 2025 che però te la fanno pagare a prezzo pieno anche no. Purtroppo, dato che non sono amante degli occhi a mandorla, però biosgna riconoscere che oggi il mercato tira solo se hai sotto un avinox e comprare una bici con il bosch, che tra l'altro il cx5 non ho avuto mia modo di provarlo, e pagarlo a prezzo piene e come darsi un calcio nei maroni e non tanto perchè non va bene (io per esempio ho specialized 3.1 e tutta sta diffferenza non la trovo con l'avinox francamente e credo che anche il bosch sia li con gli altri) ma poi quando lo vai a rivendere ci rimetti una cfra e io guardo pure a quello visto che quando sta per finire la garanzia di solito sostituisco l'ebike
Questa è la 2026/27 con motore Bosch, la precedente si chiamava ST. Penso però che sia la stessa bici. Il Motore CX5 è ottimo, e l’estetica su questa è ottima perché utilizza ancora la batteria da 750, che ha una forma molto più snella della 800.
secondo me il prezzo di questa di riesce a trattare bene.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.398
873
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Questa è la 2026/27 con motore Bosch, la precedente si chiamava ST. Penso però che sia la stessa bici. Il Motore CX5 è ottimo, e l’estetica su questa è ottima perché utilizza ancora la batteria da 750, che ha una forma molto più snella della 800.
Ma non me l'ha proposta e credo che non ne abbia nemmeno nessuna in ordine però posso provare a chiedere se poi mi fa un bello sconto allora la faccensda potrebbe essere intrigante anche se preferirei aspettare le novità del 2027, però devo vedere se mi si passa l'icaz..tura della mia specy e soprattuto se riescono a darmela prima delle ferie. cmq grazie

• Like
Reactions: alexnotari65

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.316
17.037
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ik problema chebsiamo un po distanti pero' non so se ti conviene, cmq questi giorbi chiedo.
Come mai te la vuoi vendere?
Vuole una bici che consumi un poco di piu...con questa nn ha stimolo...esce la sera con motore spento e si fa due ore a 400w x faticare un pô...Brakky

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.171
2.438
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Non so se con il giusto prezzo. Presa a 5600€ la M10 Mullet
beh il prezzo di listino strapompato era 8499, quindi direi che hai pagato una cifra più congrua, decisamente.

se la taglia è giusta...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.102
8.511
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Il problema che siamo un po distanti pero' non so se ti conviene, cmq questi giormi chiedo.
Come mai te la vuoi vendere?
perché questo motore fa schifo.
consumo tanto quanto il mio collega con Bosch. solo che io uso massimo 30/30 e sputo i polmoni. lui invece usa sempre il secondo e il terzo livello di assistenza del Bosch...

• Sad
Reactions: Thoraffo

Classifica giornaliera dislivello