Io infatti sono stra indeciso se cambiare la mia levo o no. E nel caso non ho idea di che dovrei prendere.
Quando ho comprato il pc assemblato ora che me lo avevano consegnato sia processore che scheda video erano appena state declassate dalla generazione nuova. Mega incazzatura nell'aver pagato tanto per qualcosa che il giorno dopo è diventato vecchio.
Stessa cosa ora. Ho la bici della taglia sbagliata quindi vorrei cambiarla, ma che prendo? Ha senso cambiarla ora che domani è già vecchia e difficile da rivendere poi?
Google poi mi dice che per i km che faccio il cambio bici non ha senso perché con poco potrei cambiare manubrio ecc per cercare di rimediare alla taglia sbagliata.
Tutto questo oltre a farmi passare la voglia del cambio mi fa pure passare la voglia di andare in bici
il settore dei PC soprattutto quelli da gaming è sempre stato cosi. molto molto simile a quello delle mtb e bdc.
prezzi altissimi per i modelli di alta fascia, e svalutazione molto veloce nel tempo.
il mio consiglio é di fare come ho fatto io: ho preso una bici subito fregandomene di quello che uscirà domani. perchè come hai notato anche te quando hai acquistato il tuo pc, uscirà sempre una nuova scheda video o un nuovo processore che farà sembrare il tuo pc gia obsoleto. in verità non é cosi, ma la percezione che abbiamo é un altra, cioé di obsoleto e vecchio. questo é quello che vogliono le aziende. farci credere che una bici acquistata 2 anni prima é gia vecchia.
ma devi saper resistere alle tentazioni che provengono ormai da ogni dove: siti come questo per esempio, o you tube che attraverso gli algoritmi ci propone continuamente video basati sulle nostre preferenze.
tanto uscirà sempre qualcosa di nuovo per rendere vecchie le bici uscite l'anno prima. le aziende lavorano per questo. prendi per esempio le 32 pollici. sono un flop ma le aziende ci stanno provando. loro buttano l'esca e noi abbocchiamo.