Foto delle vostre bici elettriche

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
819
902
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022

Il video incula...hem inganna :Ddai ci sono si posti da stare un pò attenti,veroche nn è un giro x nn esperti ma nn è fantascienza raga...va che trá mê e quel coglioneo_Odel regista si fanno 130 anni quasi...si un pò coglioni siamo ma nn sprovveduti,cmq credi/credetemi nn ê x fare quelli del giro sensazionale chessolonoi e poi nessunomai...è x condividere una veramente bellissima girata.....e altrettanto giornata,credetemi tutti che ne a mê ne al piccolo diavolo frega veramente un cazzo far parte di una elite selezionata xche...solo noi siam bravi...capisciammè,un pò di gamba,un po di esperienza...tanta voglia di f.... monti:D:D e tutta la vita girate cosi,avere incontrato quel nano di figa ê statauna fortuna...o sfortunao_O.Brakky
Si ma tu sei fortunato perché essendo monocellulare l' impegno è tutto a cercare di guidare quindi non ti rendi neanche conto di cosa stai rischiando,poi lo yura non so ,ti vuole proprio bene per seguirti a ruota...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.225
16.888
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si ma tu sei fortunato perché essendo monocellulare l' impegno è tutto a cercare di guidare quindi non ti rendi neanche conto di cosa stai rischiando,poi lo yura non so ,ti vuole proprio bene per seguirti a ruota...
Il gemello di @yura ...gia un coglione cosi ê come fare 13 alla schedina a incontrarlo......io due vaccaboia :D :D :D :D .Brakky

• Love
Reactions: turra paolo

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.848
6.314
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
due va bene... il problema sorge quando siete assieme tutti e tre assieme...:D:joy:
Chi era ? Bartolomeo Colleoni quello che ne aveva 3 ?

E comunque è anche già capitato di fare un giro assieme tutti e tre sai...quel giorno non si è liquefatto il sangue di S.Gennaro ed è caduto un meteorite !

:D

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Ciao Grande Max !
Visto che giri spesso solitario ti consiglierei di salire dalla via di discesa. L’hanno fatto anche @bracchetto scout e il suo socio ed è parecchio pedalabile mi dicono.
La via che abbiamo seguito noi è BELLISSIMA ma ha un paio di punti in cui abbiamo dovuto passarci le bici e da solo mi sa che saresti un po in difficoltà.
Altrimenti ci convochi che tornerei a rifarla volentierissimo, tenendo conto però che se andrai di mercoledì è un po dura….

:D
......:neutral:mmmhhhh?!?!
Da solo??!!.....
Che mi preoccupa è quel traverso, forse è meglio con qualcuno, anche se mi conosco e se sale la scimmia sulla spalla va a finire che prima o poi vado a farlo......o_O
Altrimenti, accetto molto volentieri la proposta e andiamo a farlo insieme, tanto mi sa che è talmente bello che se anche lo avete appena fatto, lo rifareste penso volentieri, magari non subito.
Anche perché in questo periodo sono stra incasinato, mentre per il resto dell'anno riesco ad avere parecchi spazi liberi, in questi due mesi (maggio, giugno) sono totalmente impegnato 7 giorni su 7.......:tired_face:.
Anzi, ho anche in tasca un paio di giri che dovrebbero essere carini da fare insieme in compagnia......

• Love
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.848
6.314
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
......:neutral:mmmhhhh?!?!
Da solo??!!.....
Che mi preoccupa è quel traverso, forse è meglio con qualcuno, anche se mi conosco e se sale la scimmia sulla spalla va a finire che prima o poi vado a farlo......o_O
Altrimenti, accetto molto volentieri la proposta e andiamo a farlo insieme, tanto mi sa che è talmente bello che se anche lo avete appena fatto, lo rifareste penso volentieri, magari non subito.
Anche perché in questo periodo sono stra incasinato, mentre per il resto dell'anno riesco ad avere parecchi spazi liberi, in questi due mesi (maggio, giugno) sono totalmente impegnato 7 giorni su 7.......:tired_face:.
Anzi, ho anche in tasca un paio di giri che dovrebbero essere carini da fare insieme in compagnia......
L'unica cosa che mi viene in mente ora è che ha un dislivello di circa 1800 D+...riesci a farlo con la tua 430 wh Max ? Quei maledetti di Fazua che non han fatto un cazzo di extender han fatto più danni della grandine !

Herman 65

Ebiker novello
26 Giugno 2024
12
3
3
60
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bronson
Visto che questo giro l’ho fatto una 20 di volte in diversi modi vi dò alcune dritte.
1) per non fare tutta la salita al passo Vivione su strada asfaltata, al rifugio Cimon della Bagozza si prende la strada sterrata che porta al passo dei Campelli appena prima si prende per il passo del Gioveto da li si prende il sentiero 428 che vi deposita al passo del Vivione
2) Se avete paura del vuoto o siete da soli potete evitare il tratto esposto che va dal passo Dermignone fino al rifugio Tagliaferri, avete 2 possibilità Al passo del Venerocolo prendete il sentiero che scende in Valtellina ,passate Malga di Campo poi risalite alla Malga Dermignone ( se non ricordo male la risalita su una strada forestale molto sconnessa e abbastanza ripida ), passate Grasso del Batai fino ad incrociare il sentiero che sale al passo di Venano e appena sotto il rifugio Tagliaferri
3) Ai laghetti del Venerocolo continuate sul sentiero 416 fino al passo Dermignone da li prendete il sentiero 311 che scende verso Malga Dermignone ( da quel poco che ricordo fatto a piedi più di 20 anni fà è un ghiaione ) dalla malga si sale fino al passo di Venano
Ora passiamo alla variante sulla discesa
Dal Tagliaferri prendete il sentiero che vi porta al passo Belviso ( qui fare attenzione c’è un tratto da fare rivolto a nord che spesso si trovano accumuli di neve , senza è banale ) una 40 di minuti con bici a spinta o si spalla
Arrivati al passo si scende per il sentiero 410 arrivando alla diga del Gleno, continuate sul sentiero 410 sulla destra orografica fino a Corne Strette poi 443 Vilminore , strada per Ronco

• Like

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.848
6.314
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Visto che questo giro l’ho fatto una 20 di volte in diversi modi vi dò alcune dritte.
1) per non fare tutta la salita al passo Vivione su strada asfaltata, al rifugio Cimon della Bagozza si prende la strada sterrata che porta al passo dei Campelli appena prima si prende per il passo del Gioveto da li si prende il sentiero 428 che vi deposita al passo del Vivione
2) Se avete paura del vuoto o siete da soli potete evitare il tratto esposto che va dal passo Dermignone fino al rifugio Tagliaferri, avete 2 possibilità Al passo del Venerocolo prendete il sentiero che scende in Valtellina ,passate Malga di Campo poi risalite alla Malga Dermignone ( se non ricordo male la risalita su una strada forestale molto sconnessa e abbastanza ripida ), passate Grasso del Batai fino ad incrociare il sentiero che sale al passo di Venano e appena sotto il rifugio Tagliaferri
3) Ai laghetti del Venerocolo continuate sul sentiero 416 fino al passo Dermignone da li prendete il sentiero 311 che scende verso Malga Dermignone ( da quel poco che ricordo fatto a piedi più di 20 anni fà è un ghiaione ) dalla malga si sale fino al passo di Venano
Dal Tagliaferri prendete il sentiero che vi porta al passo Belviso ( qui fare attenzione c’è un tratto da fare rivolto a nord che spesso si trovano accumuli di neve , senza è banale ) una 40 di minuti con bici a spinta o si spalla
Arrivati al passo si scende per il sentiero 410 arrivando alla diga del Gleno, continuate sul sentiero 410 sulla destra orografica fino a Corne Strette poi 443 Vilminore , strada per Ronco
Ciao Herman !
Come stai, sempre in formissima ?

Grazie per le dritte, avevo un paio di varianti ma il Local @bracchetto scout mi ha fatto da Guida e in effetti ho apprezzato davvero tanto !!!

:blush:

• Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.225
16.888
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Si fatta con l altro socio la variante dal passo demignone x baita e risalita son 300d- di merda e poi son 300d+ da fare quasi totalmente con walk...l anno scorso col socio andrea siamo saliti al passo di belviso e poi scesi alla diga del gleno...un giro dimmerda cosi era un pò che nn lo facevo,canaline di 80/100 cm,se cadevi dentro nn uscivi piu e star fuori era tante volte impossibile.mi son superato a ostie...poi quando lo hai fatto l ultima volta?x la salita intendo xche ê crollata una passerella 4/5 anni fá,ho tel al cai x sapere se rimettevano ma detto no xche scarica la parete sempre e porta via....sei rimasto simpatico come sempre figa :joy: .Brakky

• Haha

Herman 65

Ebiker novello
26 Giugno 2024
12
3
3
60
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bronson
Si fatta con l altro socio la variante dal passo demignone x baita e risalita son 300d- di merda e poi son 300d+ da fare quasi totalmente con walk...l anno scorso col socio andrea siamo saliti al passo di belviso e poi scesi alla diga del gleno...un giro dimmerda cosi era un pò che nn lo facevo,canaline di 80/100 cm,se cadevi dentro nn uscivi piu e star fuori era tante volte impossibile.mi son superato a ostie...poi quando lo hai fatto l ultima volta?x la salita intendo xche ê crollata una passerella 4/5 anni fá,ho tel al cai x sapere se rimettevano ma detto no xche scarica la parete sempre e porta via....sei rimasto simpatico come sempre figa :joy: .Brakky
A te set come ü granchio recar ai Cononi
Allora sotto il passo Belviso prendi il sentiero 321 che sale al passo Bondione (1ora di salita al Golgota) li lasci la bici e sali al Pizzo tre Confini .Tornato alla bici discesa verso un altro passo 15 minuti in bici che ti immette in val Cerviera (qua ti spari tante di quelle pugnette ) ed arrivi al Curò. A dimenticavo partenza da Val Bondione fino lago bardellino superiore, scammellata fino al passo Grasso di Pila discesa mega cazzuta fino ad intercettare il sentiero 324 malga di pila Tagliaferri.fatto 2017 in14 ore con altra deviazione passo della Manina sopra lizzola poi sentiero dei Carbonai Valbondione

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.848
6.314
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
A te set come ü granchio recar ai Cononi
Allora sotto il passo Belviso prendi il sentiero 321 che sale al passo Bondione (1ora di salita al Golgota) li lasci la bici e sali al Pizzo tre Confini .Tornato alla bici discesa verso un altro passo 15 minuti in bici che ti immette in val Cerviera (qua ti spari tante di quelle pugnette ) ed arrivi al Curò. A dimenticavo partenza da Val Bondione fino lago bardellino superiore, scammellata fino al passo Grasso di Pila discesa mega cazzuta fino ad intercettare il sentiero 324 malga di pila Tagliaferri.fatto 2017 in14 ore con altra deviazione passo della Manina sopra lizzola poi sentiero dei Carbonai Valbondione
Io 14 ore non starei neanche nel miglior bordello di Rio de Janeiro con tutto pagato, figurati se me le faccio in bici !!!

:joy::joy::joy:

Comunque mi segno giù per bene tutte le tue indicazioni così son sicuro di starci alla larga Herman !

:joy::joy::joy::joy::joy:

P.s. Son contento che tu stia bene comunque

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.225
16.888
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Io 14 ore non starei neanche nel miglior bordello di Rio de Janeiro con tutto pagato, figurati se me le faccio in bici !!!

:joy::joy::joy:

Comunque mi segno giù per bene tutte le tue indicazioni così son sicuro di starci alla larga Herman !

:joy::joy::joy::joy::joy:

P.s. Son contento che tu stia bene comunque
Grazie ...prego :joy: :joy: :joy: .Brakky

• Haha

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
L'unica cosa che mi viene in mente ora è che ha un dislivello di circa 1800 D+...riesci a farlo con la tua 430 wh Max ? Quei maledetti di Fazua che non han fatto un cazzo di extender han fatto più danni della grandine !
Eh no, cazzo, è come far vedere la nutella ai bambini e poi chiudere bene il barattolo e metterlo via nella dispensa :triumph:!!!!
Con la mia Pierina riesco a fare non più di 1400 D+, se devo salire con l'eco su sentieri del genere per risparmiare batteria è come salire con la macchina di Fred Flintstone...... :dizzy: :weary_face::sob:

• Wow

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.225
16.888
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Eh no, cazzo, è come far vedere la nutella ai bambini e poi chiudere bene il barattolo e metterlo via nella dispensa :triumph:!!!!
Con la mia Pierina riesco a fare non più di 1400 D+, se devo salire con l'eco su sentieri del genere per risparmiare batteria è come salire con la macchina di Fred Flintstone...... :dizzy: :weary_face::sob:
Allora c ê da cambiare bici...dai ostia 1400 ci si comincia a divertire :Dvendila a @skaas ucazzo .Brakky

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
232
129
43
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Come promesso ecco a voi il video riassunto del giro di Sabato con protagonista assoluto il nostro Sean Connery della MTB, il Richiard Gere della Bergamasca, il Sex Simbol di Sorisole: @bracchetto scout !!

Sono 6 minuti di immagini forti, si vede anche in faccia qualche volta...io vi ho avvisato !

Bello ma ho fatto fatica a guardarlo serenamente... mi sudano le mani solo al pensiero! Bravi cmq, bel giro

• Like

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
711
643
93
42
Rimini
Visita Sito
Bici
Dune R
Come promesso ecco a voi il video riassunto del giro di Sabato con protagonista assoluto il nostro Sean Connery della MTB, il Richiard Gere della Bergamasca, il Sex Simbol di Sorisole: @bracchetto scout !!

Sono 6 minuti di immagini forti, si vede anche in faccia qualche volta...io vi ho avvisato !

i video col brakky sono più attesi delle puntate di beautiful.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.652
5.815
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Oggi giro carino in val Varrone con salita fino al rifugio S. Rita, salita abbastanza strong con ultimo tratto molto duro a causa del fondo ripido e molto smosso, traverso in cresta, una pizzicata riparata con due vermicelli, prima parte di discesa abbastanza flow ma divertente perché molto "drifting", seconda parte su mulattiera abbastanza incazzata.
Voi intanto continuate a parlare di motori cinesi e di cambi automatici :D :D:D

1000100962.jpg 1000100957.jpg
Vista sulla Valbiandino dal rifugio S. Rita.
1000100903.jpg

Classifica giornaliera dislivello