Buongiorno a tutti, premetto che sono suovo sul forum e nuovo nel mondo emtb.
monto degli sram db8 sulla mia e bike, trovo che, dopo uscite lunghe il bite point dei miei freni sia sempre diverso e scostante. Stavo pensando di cambiare impianto, le opzioni erano i gustav di magura (Elite o pro), i nuovi xt 8220 e i maven di sram, avete qualche consiglio a riguardo ? E eventualmente anche altri impianti frenanti, mi piace la modularità e reattività, e soprattutto che il bite point sia sempre uguale per quanto possibile.
Grazie mille
monto degli sram db8 sulla mia e bike, trovo che, dopo uscite lunghe il bite point dei miei freni sia sempre diverso e scostante. Stavo pensando di cambiare impianto, le opzioni erano i gustav di magura (Elite o pro), i nuovi xt 8220 e i maven di sram, avete qualche consiglio a riguardo ? E eventualmente anche altri impianti frenanti, mi piace la modularità e reattività, e soprattutto che il bite point sia sempre uguale per quanto possibile.
Grazie mille