Mrslate
Ebiker celestialis
Grazie Sid!
io feci la Via Degli Dei (2 giorni) tutta sotto l'acqua, soprattutto il primo giorno, ho riparato il mio Camelback con questa (arancione però) devo dire perfetta, riparato perfettamente da acqua e fango
gli agganci elastici sopra sono ottimi e l'elastico sotto tiene benissimo.
Il vantaggio di avere la cover non nello zaino, a parte di avere lo zaino più leggero quando le previsioni danno la pioggia allo 0% e quella che una volta arrivato prendi la cover tutta infangata e la lavi come vuoi, anche in lavatrice, con quelle incluse resta sempre attaccata allo zaino ed è più difficoltoso pulirla
Il vantaggio per le aziende ...è il risparmio ...![]()
Condivido in pieno le tue osservazioni, sullo zainetto di Decathlon che ho infatti la sacca è attaccata. Sull’evoc fr trail 20 lt non lo so, sull’Fr trail Pro 16 dovrebbe esse staccata.
Ora ragionavo sulla dimensione: sempre facendo un confronto in casa Evoc serie trail ho visto che la differenza tra il 10 ed il 16 è due cm di profondità in più.
Vero che con uno zaino da 20 non ho bisogno di zaini capienti per giri brevi ma se la differenza è così ridotta penso che si percepisca solo quando non riempi completamente quello da 16 e di conseguenza hai più peso in basso (che comunque avresti lo stesso quando disponi il bagaglio).