Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.814
5.055
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Vaccaboia che merda di sfiga che mi insegue...scarpe nuove(duemesiemmezzo)prese mi pare su pss a metá prezzo,belle e basta,suola grippa dimmerda e dopo un po di uso vá in chestato cazzo la suola
Vedi l'allegato 87225 Vedi l'allegato 87226 Vedi l'allegato 87227
Poi mi cambia un pò male il cambio...na coltellata sacramento..gli ho messo lo scotch x qlc graffio,checcazzo si staccano i pezzi porcavacca
Vedi l'allegato 87228
Giornata di dolore.meno male il mio vicino mi ha regalato una gomma nuova maxxix exo + :D :D :D va a aiutare un ciclista ma quelli di paese,gli arrivan le bici con ste gommone che usiamo noi e yanti le voglion cambiare con roba piu scorrevole e piccola.....dio esiste.Brakky
Ma freni con le suole?

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.323
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Vaccaboia che merda di sfiga che mi insegue...scarpe nuove(duemesiemmezzo)prese mi pare su pss a metá prezzo,belle e basta,suola grippa dimmerda e dopo un po di uso vá in chestato cazzo la suola

Poi mi cambia un pò male il cambio...na coltellata sacramento..gli ho messo lo scotch x qlc graffio,checcazzo si staccano i pezzi porcavacca

Giornata di dolore.meno male il mio vicino mi ha regalato una gomma nuova maxxix exo + :D :D :D va a aiutare un ciclista ma quelli di paese,gli arrivan le bici con ste gommone che usiamo noi e yanti le voglion cambiare con roba piu scorrevole e piccola.....dio esiste.Brakky
Un otêr ?

Ma ti metti seduto sul muro in piazza in Città Alta con un cartello attaccato al collo con scritto "aiutatemi, cambio di più gomme che le mutande" ?

Comunque la mia te la darò alla prima occasione, ma per come è messa lei (5 vermicelli), per come le usi tu e per dove giri solitamente una Exo+ non so se ti arriva a fare tutta la rampa del garage !

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
709
563
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Un otêr ?

Ma ti metti seduto sul muro in piazza in Città Alta con un cartello attaccato al collo con scritto "aiutatemi, cambio di più gomme che le mutande" ?

Comunque la mia te la darò alla prima occasione, ma per come è messa lei (5 vermicelli), per come le usi tu e per dove giri solitamente una Exo+ non so se ti arriva a fare tutta la rampa del garage !
Anche più deragliatori che calzini...

• Haha
Reactions: Mauron and GiGaX73

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.654
5.816
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Dici che così facendo qualcuno gli regalerà dell'intimo usato, oltre alle solite gomme?
Tanto sempre di robe con "sgommate" si tratta :D

• Haha
Reactions: GiGaX73

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.066
2.285
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vedi l'allegato 87225 Vedi l'allegato 87226 Vedi l'allegato 87227
Vedi l'allegato 87228
Madonna ma tutti I mille mila mt di dislivello che fai (e da Komoot ne fa davvero tanti ben inteso) li fai a piedi con la bici in spalla?!?!!
Le suole son disintegrate!!!

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.323
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Dici che così facendo qualcuno gli regalerà dell'intimo usato, oltre alle solite gomme?
Tanto sempre di robe con "sgommate" si tratta :D
Naaa mi ha confessato che non usa intimo, e un po come gli Apache che cavalcavano senza sella, lui uguale solo che oltre he senza sella va anche senza mutande per sentirsi più “libero” e allo stesso tempo essere un tutt’uno con la sua bici !
o_O

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
130
102
43
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc - cube stereo 144 hpc AT
Madonna ma tutti I mille mila mt di dislivello che fai (e da Komoot ne fa davvero tanti ben inteso) li fai a piedi con la bici in spalla?!?!!
Le suole son disintegrate!!!
Secondo me oltre alle gomme lisce lisce come il culetto di un bambino, ha le pastiglie e dischi Della stessa scuola

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.323
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Quale termine non ti è chiaro ?
Figa = Pota
pòta sf. potta, la parte vergognosa delle femmine; (prov.) a l’ tira piö tant ü pil de pòta che sènto caalì che tròta la donna ti fa correre dove vuole lei
Molto frequentemente usati di seguito e uniti: potafìga...

• Haha
Reactions: Mauron

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.340
4.177
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
beh dipende da quanto era spesso da nuovo! 2mm o 1,8?

Quello è un merd*osissimo "centerline", spessore da nuovo 1,85mm se non ricordo male. Ma con buona pace degli amanti dei freni esoterici si frena pure con quelli, io però sono passato ai cugini HS2 da 2mm che costano due monetine in più e vanno gran bene.

• Like
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.230
16.902
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quello è un merd*osissimo "centerline", spessore da nuovo 1,85mm se non ricordo male. Ma con buona pace degli amanti dei freni esoterici si frena pure con quelli, io però sono passato ai cugini HS2 da 2mm che costano due monetine in più e vanno gran bene.
Ma ne saldo due insieme dopo:D:D:D:D:D.Brakky

Classifica giornaliera dislivello