Pietro.68
Ebiker celestialis
citazione non per tutti...che Linda Lovalace, spostati.....
Ultima modifica:
citazione non per tutti...che Linda Lovalace, spostati.....
Anche se ha la batteria fin dentro lo sterzo, io la sento agile e leggera sul davanti, non da quella sensazione di pesantezza. Ricordiamoci che quella batteria pesa 3.18kg., quindi il peso in alto è meno in proporzione al peso di una batteria della concorrenza.anche la 700 della PX dicono che arrivi molto in alto, ma anche io confronto alla 750 della trek la sento un fuscello; mai pompato così bene radici e sassi bassi... forse anche per merito della fox36 rispetto alla zeb che qualche etto lo tira giù
si certo. io ho solo indicato quanto lunga è la batteria.Anche se ha la batteria fin dentro lo sterzo, io la sento agile e leggera sul davanti, non da quella sensazione di pesantezza. Ricordiamoci che quella batteria pesa 3.18kg., quindi il peso in alto è meno in proporzione al peso di una batteria della concorrenza.
sarebbe da calcolare quanto pesano quelle celle a cilindro rispetto alle celle tradizionali di una batteria bosch da 800 a parita' di cm di lunghezza della batteria. E' probabile che essendo meno pesanti, le senti di meno.Anche se ha la batteria fin dentro lo sterzo, io la sento agile e leggera sul davanti, non da quella sensazione di pesantezza. Ricordiamoci che quella batteria pesa 3.18kg., quindi il peso in alto è meno in proporzione al peso di una batteria della concorrenza.
se non hai anche la controprova che te ne fai?Comunque ci si può fare un’idea mettendo una bilancia pesa persone sotto la ruota anteriore…
citazione non per tutti...
... ma per tanti di noi, essendo abbastanza in là con gli anni in parecchi.citazione non per tutti...
Per tutti. È un forum pieno di vecchi maiali... ma per tanti di noi, essendo abbastanza in là con gli anni in parecchi.![]()
Li però la "batteria" più che uscire entrava, differenza non da poco.![]()
ma chi te la vende non te la puo' sostituire direttamente? magari ti scala anche la corona da 38 nuova, sempre se non gliel'hanno gia' chiesto tutti...Ho in preordine una PR Carbon Pro e la mia intenzione sarebbe di sostituire subito la Corona da 38 con una da 34,sia per "alleggerire" la pedalata risparmiando anche batteria,sia per aumentare l'altezza da terra della Corona.
Conoscete L'Offset visto che monta una Direct Mount? In modo da non sbagliare l'acquisto?
Provare a chiedere direttamente al supporto Amflow ?Vorrei almeno provarla con la 38anche se sicuramente la cambierò con una 34
Pensavo comunque di portarmi avanti e acquistare già la 34,così da non perdere tempo dopo.
Nessuno conosce l'Offset??
Marcoooo.....le hai ancora le Amflow?![]()

Purtroppo sono abbastanza"niubbo"Provare a chiedere direttamente al supporto Amflow ?
oppurePurtroppo sono abbastanza"niubbo"mi spiegheresti passo-passo come contattare il supporto Amflow?
Mi sono già iscritto con la Mail.Grazie.